1.     Mi trovi su: Homepage #8460818
    La nuova edizione di Resident Evil 5, di cui si chiacchiera da mesi, sta vivendo un inizio quantomeno complessa. Dopo un sondaggio per far scegliere agli utenti il modo migliore di ricevere i nuovi contenuti, era stato deciso per la pubblicazione degli stessi via DLC. Poi però Capcom ha comunque annunciato anche una Alternative Edition su Blu-ray, da comprare nei negozi. Poi le ha cambiato nome, con la speranza che quello attuale sia anche quello definitivo: Resident Evil 5 Gold Edition.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460820
    Neanche a me. Solo perchè ci scrivo non vuol dire che mi debba per forza interessare. Io l'ho fatto magari per chiarire le idee a qualche fun mal'informato.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8460822
    Squall LeonhartNeanche a me. Solo perchè ci scrivo non vuol dire che mi debba per forza interessare. Io l'ho fatto magari per chiarire le idee a qualche fun mal'informato.

Infatti non era una critica.Dico soltanto che re5 mi è sembrato troppo sparatutto e poco horror.Ha perso la sua essenza e l'atmosfera dei primi capitoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460825
    io non ho re5 anche se l'ho provato e mi sembra bello... prima voglio vedere come ne parla playgeneration sopratutto sul nuovo controller anche e poi vedrò se comprlarla o meno la gold edition

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

Resident Evil 5 Gold Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina