1.     Mi trovi su: Homepage #8460827
    Dopo essermi fumato l'ennesima camel ripiena della magica erbetta, mi è venuta l'ispirazione....quale direte voi...ebbene vi rispondo subito: Mi è saltato il grillo in testa di raccontarvi la storia della Maria^^ma non una storia qualsiasi che inizia con un "c'era una volta" ma la storia vera, che va dal big bang passando per l'impero romano, il medioevo, arrivando fino ai giorni nostri...incomincierò domani a raccontarvi questa fantastica storia appassionante....perchè direte voi....ebbene vi rispondo subito: Devo tornare da mary^^mi sta chiamando!:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460828
    _HibrydTheory_Dopo essermi fumato l'ennesima camel ripiena della magica erbetta, mi è venuta l'ispirazione....quale direte voi...ebbene vi rispondo subito: Mi è saltato il grillo in testa di raccontarvi la storia della Maria^^ma non una storia qualsiasi che inizia con un "c'era una volta" ma la storia vera, che va dal big bang passando per l'impero romano, il medioevo, arrivando fino ai giorni nostri...incomincierò domani a raccontarvi questa fantastica storia appassionante....perchè direte voi....ebbene vi rispondo subito: Devo tornare da mary^^mi sta chiamando!:lol:

Posso confermare al 100% adesso che il dilemma del "fuma davvero maria o no" è risolto :lol::lol::lol:
    Spoiler*Mi ha chiesto il permesso U.U
    Ti concedo anche di mettere i nomi degli utenti del forum
    *Spoiler
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460829
    _HibrydTheory_Dopo essermi fumato l'ennesima camel ripiena della magica erbetta, mi è venuta l'ispirazione....quale direte voi...ebbene vi rispondo subito: Mi è saltato il grillo in testa di raccontarvi la storia della Maria^^ma non una storia qualsiasi che inizia con un "c'era una volta" ma la storia vera, che va dal big bang passando per l'impero romano, il medioevo, arrivando fino ai giorni nostri...incomincierò domani a raccontarvi questa fantastica storia appassionante....perchè direte voi....ebbene vi rispondo subito: Devo tornare da mary^^mi sta chiamando!

All'inizio non credevo che tu fossi legato così tanto alla tua maria...
    Poi tutti hanno cominciato a dire che la fumavi...
    Poi è nato il gruppo sociale...
    ...
    Ed adesso la AMI veramente!!! :lol:
    :lol: :lol: :lol:
    Hibryd ma come ha fatto a venirti in mente di cominciare a scrivere
    questo ^^? :lol:
    ...
    ...
    ...
    Ci sarà da divertirsi. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460830
    ATTENZIONE: Alcuni credenti, potrebbero capire male quello che sto per scrivere, sappiate che non voglio offendere nessuno.

All'incirca 15 miliardi di anni fa, Dio (si proprio lui) si stava fumando una primordiale sigaretta....eppure il solo tabacco non lo soddisfava...ci voleva qualcosa di più....Ebbene, ebbe l'idea di creare una speciale erbetta, con effetti allucinogeni, insomma, non una cosa qualunque....Quindi, signori e signore, al contrario di quanto crediate, la maria è stata creata prima dell'universo! Una cosa incredibile, ma scentificamente e religiosamente provata (notare, prima volta che religione e scenza vanno d'accordo) è proprio vero quindi....la maria, mette tutti d'accordo.
    In effetti per un breve periodo, pure Dio e Satana erano diventati ottimi amici...miracoloso direte voi...io dico che la maria può fare molto di più; e infatti, Dio, stufo di fumarsi la magica erbetta solo soletto, con la sola compagnia del demonio (gli angeli erano dei salutisti del cazzo), ebbe il lampo di genio di creare l'universo, cosa che non gli sarebbe passata per la mente, se non ci fosse stata la maria! Ehhhh, quanto dobbiamo alla maria!
    Ebbene, l'universo fu creato, e un piccolo pianeta del sistema solare, di nome Terra (ossia il nostro) dopo miliardi di anni, diede piccoli segni di vita.
    Le piante crebbero rigogliose, i continenti (ancora non separati) costituivano un solo super-continente: Ganjea (lascio alla vostra immaginazione la forma del continente), e le prime forme di vita incominciarono a popolare il pianeta.
    Dio, vide che era cosa bella e buona (non quanto la maria ovviamente) ma insomma, era un bel pianeta, se solo avesse saputo cosa sarebbe successo in futuro! ma lasciamo stare...a quello ci arriveremo a piccoli passi.
    To Be Continued...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460831
    MarkshavinPosso confermare al 100% adesso che il dilemma del "fuma davvero maria o no" è risolto :lol::lol::lol:
    Spoiler*Mi ha chiesto il permesso U.U
    Ti concedo anche di mettere i nomi degli utenti del forum
    *Spoiler

Ti correggo, al 101% xDxDxD, beh, grazie x avermo concesso di mettere i nomi degli utenti^^vedrai, non ti deluderò^^anche perchè i fatti sono "realmente accaduti" xDxDxD:lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8460833
    Ma allora ci avevo preso,Hibryd fuma davvero le camel ripiene??!!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8460835
    Tratto da una storia vera la MARIA scritta e interpretata da Hibrid dalla sua nascita , prima del big bang fino i nostri tempi non me la voglio perdere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8460836
    x mark: non ti preoccupare :lol:
    x Edward: si ci hai azzeccato :lol:
    x Demon: è? XD
    x cloud: non tranqui, non ti perdi niente xDxDxD varrà la pena leggere i miei racconti (anche perchè sono veri XD)

9.     Mi trovi su: Homepage #8460838
    x Alice: si ti divertirai XD
    x demon: nessuno ha tanti amici come lei^^
    Prima di incominciare a raccontarvi la sua storia (ovvero da domani) eccovi alcune notiziole:
    Fonti attendibili:
    Alcune popolazioni masticano foglie di maria x sopravvivere.
    La maria è un'erba medicinale
    io fumo maria^^
    io amo la maria^^
    Fonti non attendibili:
    Arrestata Heidi x aver spacciato e fumato maria, svelato il perchè i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao^^
    Fonti quasi attendibili:
    mark e Edward pizzicati mentre si accendono un cannone (indovinate cosa c'era dentro XD)

10.     Mi trovi su: Homepage #8460839
    _HibrydTheory_io fumo maria^^ io amo la maria^^

Queste due notizie erano FIN TROPPO attendibili. :D

Fonti non attendibili:
    Arrestata Heidi x aver spacciato e fumato maria, svelato il perchè i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao^^
    Fonti quasi attendibili:
    mark e Edward pizzicati mentre si accendono un cannone (indovinate cosa c'era dentro XD)

Oh my god... :lol: :lol: :lol:

Hibryd, promettimi che continuerai a fumare la maria mentre scriverai la sua storia, così il racconto sarà esilarante e fuori di testa allo stesso tempo (soprattutto la notizia riguardante Heidi... :D) come le righe che ho appena citato. :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8460840
    _HibrydTheory_x Alice: si ti divertirai XD
    x demon: nessuno ha tanti amici come lei
    Prima di incominciare a raccontarvi la sua storia (ovvero da domani) eccovi alcune notiziole:
    Fonti attendibili:
    Alcune popolazioni masticano foglie di maria x sopravvivere.
    La maria è un'erba medicinale
    io fumo maria
    io amo la maria
    Fonti non attendibili:
    Fonti quasi attendibili:
    mark e Edward pizzicati mentre si accendono un cannone (indovinate cosa c'era dentro

ma tu hai dato loro il contenuto vero??
    Vincent ValentineQueste due notizie erano FIN TROPPO attendibili.

Oh my god...

Hibryd, promettimi che continuerai a fumare la maria mentre scriverai la sua storia, così il racconto sarà esilarante e fuori di testa allo stesso tempo (soprattutto la notizia riguardante Heidi...come le righe che ho appena citato.

giàgià....ma io le righe nn le scrivo
    e cmq dubitavi del fatto che fossero attendibili??
  12.     Mi trovi su: Homepage #8460841
    _HibrydTheory_ATTENZIONE: Alcuni credenti, potrebbero capire male quello che sto per scrivere, sappiate che non voglio offendere nessuno.

All'incirca 15 miliardi di anni fa, Dio (si proprio lui) si stava fumando una primordiale sigaretta....eppure il solo tabacco non lo soddisfava...ci voleva qualcosa di più....Ebbene, ebbe l'idea di creare una speciale erbetta, con effetti allucinogeni, insomma, non una cosa qualunque....Quindi, signori e signore, al contrario di quanto crediate, la maria è stata creata prima dell'universo! Una cosa incredibile, ma scentificamente e religiosamente provata (notare, prima volta che religione e scenza vanno d'accordo) è proprio vero quindi....la maria, mette tutti d'accordo.
    In effetti per un breve periodo, pure Dio e Satana erano diventati ottimi amici...miracoloso direte voi...io dico che la maria può fare molto di più; e infatti, Dio, stufo di fumarsi la magica erbetta solo soletto, con la sola compagnia del demonio (gli angeli erano dei salutisti del cazzo), ebbe il lampo di genio di creare l'universo, cosa che non gli sarebbe passata per la mente, se non ci fosse stata la maria! Ehhhh, quanto dobbiamo alla maria!
    Ebbene, l'universo fu creato, e un piccolo pianeta del sistema solare, di nome Terra (ossia il nostro) dopo miliardi di anni, diede piccoli segni di vita.
    Le piante crebbero rigogliose, i continenti (ancora non separati) costituivano un solo super-continente:Ganjea (lascio alla vostra immaginazione la forma del continente), e le prime forme di vita incominciarono a popolare il pianeta.
    Dio, vide che era cosa bella e buona (non quanto la maria ovviamente) ma insomma, era un bel pianeta, se solo avesse saputo cosa sarebbe successo in futuro! ma lasciamo stare...a quello ci arriveremo a piccoli passi.
    To Be Continued...

epica! va messa negli epic post

The Story Of The Mary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina