1.     Mi trovi su: Homepage #8460932
    In guerra, sparare a tutto non è bene, almeno non quanto sparare bene. Basta farsi l'addestramento di Modern Warfare 2 per sapere che la differenza tra un massacratore e un cecchino è quella che passa tra la testa dell'innocente e la fronte del terrorista che fa capolino. E allora per far vostro il Trofeo Pit Boss, forse una mano ve la può dare il controller FragFX v.2 di SplitFish. Un controller progettato essenzialmente con gli sparatutto in testa, "headshot" alla testa in primis.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460933
    Squall LeonhartIn guerra, sparare a tutto non è bene, almeno non quanto sparare bene. Basta farsi l'addestramento di Modern Warfare 2 per sapere che la differenza tra un massacratore e un cecchino è quella che passa tra la testa dell'innocente e la fronte del terrorista che fa capolino. E allora per far vostro il Trofeo Pit Boss, forse una mano ve la può dare il controller FragFX v.2 di SplitFish. Un controller progettato essenzialmente con gli sparatutto in testa, "headshot" alla testa in primis.

come funziona???
    cmq pit boss è una cavolata!!! c'ho provato 3 volte prima di prenderlo e l'ho finito con un tempo di 28 secondi.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460934
    La soluzione proposta da SplitFish prevede la separazione fisica del classico controller monolitico storicamente associato alle console casalinghe in due componenti separati: mouse simil-PC nella mano destra per mirare e sparare, controller analogico nella mano sinistra per muoversi e "regolare".
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

FragFX v.2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina