1.     Mi trovi su: Homepage #8460979
    Questa speciale confezione, che sarà distribuita in Europa, Australia e Nuova Zelanda contemporaneamente al lancio della versione normale del gioco, sarà una riproduzione del Vaso di Pandora e conterrà una marea di roba:
    Una copia del gioco God of War III;
    Una copia della God of War Collection;
    Il contenuto scaricabile God of War Combat Arena;
    Le skin scaricabili Dominus, Apollo, Phantom of Chaos, Forgotten Warriors;
    Sempre da scaricare, il video Unearthing The Legend, un vero e proprio documentario sulla storia del brand God of War;
    La colonna sonora della God of War Trilogy su CD;
    God of War: Blood and Metal EP, un ulteriore CD con brani heavy metal inediti ispirati a God of War;
    Un Artbook da sfogliare;
    Alcune immagini in formato cartolina.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460981
    io sarei interessato ad acquidtarla , si sa qualcosa riguardo al prezzo? e dove mi consigliate di prenotaela?:confused:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460982
    altair13io sarei interessato ad acquidtarla , si sa qualcosa riguardo al prezzo? e dove mi consigliate di prenotaela?:confused:

il prezzo è: 150 euro!!!!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460983
    prenotata oggi al prezzo di 150 euro:thumbsup:
    nn vedo l'ora che arrivi il 17 marzo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460984
    Cavolo il prezzo non lo sapevo neanch'io. Avevo l'intenzione di prendermela ma forse è meglio che aspetti che si abbassi il prezzo.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8460985
    Squall LeonhartCavolo il prezzo non lo sapevo neanch'io. Avevo l'intenzione di prendermela ma forse è meglio che aspetti che si abbassi il prezzo.

mi spiace dire che le collector edition non si abbassano di prezzo: la Trylogi viene spedita in numero limitato, e una volta esaurite le scorte, non è più possibile aquistarla.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8460987
    dove mi consigliate di prenotarla????:confused:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  8.     Mi trovi su: Homepage #8460990
    whitebear90ehi allora non sono l'unico pazzo che spenderà 150 euro per quell'edizione :lol: meno male mi sento rassicurato...si spera solo sia PAL almeno i giochi saranno in italiano:w00t:

io non credo, anche perchè la trilogy edition è un eslcusiva dei territori PAL, quindi non penso che mettano un gioco PAL e 2 NTSC.....

God of War III: Ultimate Trilogy Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina