1.     Mi trovi su: Homepage #8462493
    salve reda, e salve raga, vorrei farvi un paio di doamnde: la prima è se la tecnologia del 3d varrà adattata sui televisori di, ora, nuova generazione oppure bisognerà comprare un televisore nuovo apposta. E la seconda e secondo voi quale sarà il prezzo approssimativo degli occhialini x il 3d.
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8462494
    franzo96salve reda, e salve raga, vorrei farvi un paio di doamnde: la prima è se la tecnologia del 3d varrà adattata sui televisori di, ora, nuova generazione oppure bisognerà comprare un televisore nuovo apposta. E la seconda e secondo voi quale sarà il prezzo approssimativo degli occhialini x il 3d.
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte:thumbsup:

Non credo saranno disponibili aggiornamenti per le TV attuali.. credo proprio che bisognerà cambiare tv..

gli occhialini a lenti polarizzate se vai al cinema a vedere il 3d te le danno comprese nel prezzo del biglietto (che di solito costa 2/3€ in più).. quindi credo che nei negozi venderanno a 5€ quelle, e magari 10€ se ce ne sono di tipi migliori
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8462495
    tikkio91Non credo saranno disponibili aggiornamenti per le TV attuali.. credo proprio che bisognerà cambiare tv..

gli occhialini a lenti polarizzate se vai al cinema a vedere il 3d te le danno comprese nel prezzo del biglietto (che di solito costa 2/3€ in più).. quindi credo che nei negozi venderanno a 5€ quelle, e magari 10€ se ce ne sono di tipi migliori

Io ho sentito che gli occhialini saranno molto più costosi, anche 50-70 euro ;D
    (non ne sono sicuro però :nosmile: )
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8462496
    tikkio91Non credo saranno disponibili aggiornamenti per le TV attuali.. credo proprio che bisognerà cambiare tv..

io ho una televisione ready HD comprata l'anno scorso e di recente mi sono comprato 1 film 3D in cui erano compresi gli occhialini per guardarlo, bè alcune scene sembrava veramente che il film venisse fuori dallo schermo ma la maggior parte del film era uguale al 2D quindi esiste già la tecnologia 3D per i televisori ma come tutte le innovazioni è ancora all'inizio e quindi ci vuole tempo per essere sviluppata al meglio, fra circa 2 anni penso che questo sistema verrà perfezionato e anche le televisioni verranno adattate per rendere le immagini migliori....per quanto riguarda gli occhiali, che ne sono da 10 € fino a 80 €....ma nn comprarti nulla per adesso, bisognerà aspettare almeno 1 altro anno per avere cose di qualità

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Domanda imp. Sul 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina