1.     Mi trovi su: Homepage #8462657
    Oggi ho appena preso MAG, da quanto ho giocato(1 ora)sembra un bel gioco, vi assicuro sembra di essere in una guerra vera, si sentono spari,grida e esplosioni anche a distanza, anche se a dire il vero x quanto riguarda la grafica modern warfare 2 è una altra cosa (ma comunque sempre bella) e inoltre mi è piaciuto molto il numero massimo di giocatori e il numero di lag è limitato. Voi che dite sarà questo l'obiettivo degli FPS online? a meta tra un MMORPG( x quanto riguarda il numero) e un normale FPS ONLINE? Comunque x concludere, secondo voi (se l'avete preso e provato) Mag è una nuova serie esclusiva di punta di Ps3? Io credo di si, dopo qualche aggiornamento che aggiusti le imperfezioni, diventerà stupendo.....(peccato nessuna traccia di campagna single player e multi su schermo condiviso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8462659
    non saprei ke dirti sinceramente non l'ho mai provato ma ho resistance 2 che x quanto riguarda il numero di giocatori online era l'FPS più ampio prima di MAG con 60 giocatori,e da quello ke ho visto e provato non mi piace ne sono troppi e a mio parere non è bello online resistance2 anke se playgen ha dichiarato ke è il suo punto di forza,quindi MAG con 256 mi sembra dovrebbe essere anke peggio cioè non fai in tempo ad entrare in partita ke sei morto,dopo 2 o 3 volte diventa pesantemente frustrante quindi dico ke MAG non è nulla di speciale se vuoi divertirti online davvero con un FPS prova con killzone 32 giocatori, nessunissimo problema di lag,l'azione scorre fluida senza scatti per me è questo il miglior fps online

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8462660
    aspetta ma mag è solo online???????:blink: nn c'è la possibilità di fare la storia come un normale fps???
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8462661
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYnon saprei ke dirti sinceramente non l'ho mai provato ma ho resistance 2 che x quanto riguarda il numero di giocatori online era l'FPS più ampio prima di MAG con 60 giocatori,e da quello ke ho visto e provato non mi piace ne sono troppi e a mio parere non è bello online resistance2 anke se playgen ha dichiarato ke è il suo punto di forza,quindi MAG con 256 mi sembra dovrebbe essere anke peggio cioè non fai in tempo ad entrare in partita ke sei morto,dopo 2 o 3 volte diventa pesantemente frustrante quindi dico ke MAG non è nulla di speciale se vuoi divertirti online davvero con un FPS prova con killzone 32 giocatori, nessunissimo problema di lag,l'azione scorre fluida senza scatti per me è questo il miglior fps online

boh nn so che dirti alla fine nn gioco in rete quindi nn so la differenza:blush: la mia curiosità era sapere se c'era una campagna da fare anche offline tutto qui:puh2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8462662
    gians88boh nn so che dirti alla fine nn gioco in rete quindi nn so la differenza:blush: la mia curiosità era sapere se c'era una campagna da fare anche offline tutto qui:puh2:

no, è solo online. cmq per me sto gioco è tutt'altro che un fallimento, solo che serve buona coordinazione della squadra, e di solito i bimbiminkia che popolano MW 2 piace fare gli sboroni (non sto dicendo voi del foro è, ma è un dato innegabile che ce ne siano a flotte in MW2), e quindi poco adatto all'"utente medio" dei soliti FPS...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8462663
    Il probelma di MAG è che con 256 non conti assolutamente nulla in termini di gioco.. praticamente ti sembra che l'unico scopo della tua presenza in partita sia quello di entrare e ammazzarne il più possibile prima di morire.
    Ecco perché io preferisco MW2 che con meno giocatori in partita, puoi davvero cambiarne le sorti, ed impegnarti per riuscirci.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8462664
    tikkio91Il probelma di MAG è che con 256 non conti assolutamente nulla in termini di gioco.. praticamente ti sembra che l'unico scopo della tua presenza in partita sia quello di entrare e ammazzarne il più possibile prima di morire.
    Ecco perché io preferisco MW2 che con meno giocatori in partita, puoi davvero cambiarne le sorti, ed impegnarti per riuscirci.

è proprio quello che cercavo di dire. qui devi collaborare. o muori. i lupi solitari sono solo carne da macello....

MAG: Un successo o fallimento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina