1.     Mi trovi su: Homepage #8463177

Da decenni si discute su quale scala di giudizio si adatti meglio per una valutazione di un videogame in sede di recensione. Molti sostengono che i centesimi consentano voti meglio differenziati, altri che una somma dei voti specifici sia più efficace, altri ancora sono certi che la valutazione scolastica, da 1 a 10, confonda meno le idee. Una cosa è certa però: il voto massimo difficilmente viene concesso e mai viene superato. Che matematica sarebbe!
    Sicuramente non è quello che hanno pensato i redattori dell'edizione francese di PSM3 magazine, che hanno violato qualsiasi clichè premiando l'attesissimo Uncharted 2 con il voto di 21/20, definendolo M-O-S-T-R-U-O-S-O! Voto leggermente di parte o assolutamente verosimile?

Lungo, bello, profondo ed esplosivo, Uncharted 2 racchiude tutte le qualità che possono che si possono chiedere a un videogioco, e ancora di più. Segna un punto di svolta nella storia dei videogiochi e si afferma come il nuovo standard del divertimento di console
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8463179
    sicuramente di parte. nn tanto xche nn meriti un voto alto uncharted 2 anzi. ma purtoppo ( o per fortuna ) i giochi non potranno mai essere lo specchio della perfezzione. ci sara sempre qualke particolare poco riuscito. io avrei dato 100 a MGS4 ma sarebbe un voto di uno ke stravede x quella particolare serie videoludica e nn sarei obbiettivo. qualcuno, magari esterno alla serie, riuscirebbe a notare cio ke magari non riesco ad afferrare io. anzi sicuramente. ma questo è il vg una continua sperimentazione di tanti particolari volti al fine di creare una esperienza diversa da cio ke ci si puo aspettare normalmente al cinema o alla vita reale

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

3.     Mi trovi su: Homepage #8463183
    io kredo ke dare 10 sia giusto xò rarissimo cn GoW3 e ff 13 è probabile ke il voto di playgen andrà sui 98 xkè nn saranno mai perfetti.
    pensate ad un bambino ke gioka sl a lbp o ad altri gioki da bambini; ce lo vedreste cn GoW3???????? voi penserete ke sia un particolare insignificante ma il 10 deve essere il voto di un gioko ke piace a tt

Voto senza precedenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina