1.     Mi trovi su: Homepage #8463258
    Leggete qua , mi sono stupito appena ho letto '' Non c'è niente di simile in giro '' http://gamesurf.tiscali.it/news/31819/una-seconda-recensione-premia-heavy-rain-con-un-9.html
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8463262
    _NEMESIS_e per fortuna.....

neme xke non ti piace nemmeno una esclusiva ps3???
    cmq con quella frase voleva dire che è unico come gioco
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8463264
    Lionel Messineme xke non ti piace nemmeno una esclusiva ps3???
    cmq con quella frase voleva dire che è unico come gioco

Non l'hai ancora capito che è un boxaro ?
    Comunque Heavy Rain secondo me sarà un ottimo gioco, ma ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà:non è un gioco per tutti.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #8463265
    Black Dragon 91Non l'hai ancora capito che è un boxaro ?
    Comunque Heavy Rain secondo me sarà un ottimo gioco, ma ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà:non è un gioco per tutti.

so solo che mi attizza molto sto gioco ............
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8463266
    Ma come hanno fatto a recensirlo se non è ancora uscito? C'è una demo?
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8463267
    Squall LeonhartMa come hanno fatto a recensirlo se non è ancora uscito? C'è una demo?

mi sa ke l'hanno giocato in esclusiva..

cmq squall , ce il match 5 con squall vs alex mercer
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8463269
    Scusa se ti faccio questa domanda deficiente a cui tutti sapranno certamente rispondermi: che cosa significa?
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8463270
    Squall LeonhartScusa se ti faccio questa domanda deficiente a cui tutti sapranno certamente rispondermi: che cosa significa?

ti ricordi che prima ce stato Kazuya vs Nemesis???
    Ora ce Squall Leonhart vs Alex Mercer , di quel torneo che deciderà chi sarà il migliore personaggio di sempre .........vai su console war...
    -
    -
    -

9.     Mi trovi su: Homepage #8463271
    La mia risposta è già decisa: Squall!!!!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8463272
    Squall LeonhartLa mia risposta è già decisa: Squall!!!!!!!

vai a votare allora

xo adesso che ci faccio caso , ti chiami Squall Leonhart ma hai l'avatar di Mercer , certo che è una bella coincidenza :)
    -
    -
    -

Heavy rain , recensioni eccellenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina