1.     Mi trovi su: Homepage #8463482
    Inizialmente buono e vario, diventa ripetitivo dopo una ventina di ore. Una telecamera da prendere a mazzate e un Niko più "legnoso" di Pinocchio rendono i momenti più concitati un vero inferno, dove imboccare il vicolo giusto diventa un'impresa. Inseguimenti impossibili, aerei impilotabili costringono a ripetere lunghe missioni perchè ci siamo inchiodati davanti a un paletto o siamo saltati in aria insieme al benzinaio. Buona trama, sparatorie migliorabili, grafica ormai non eccezionale.
    Voto:78

Che dite?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8463484
    Nox Lucis CaelumInizialmente buono e vario, diventa ripetitivo dopo una ventina di ore. Una telecamera da prendere a mazzate e un Niko più "legnoso" di Pinocchio rendono i momenti più concitati un vero inferno, dove imboccare il vicolo giusto diventa un'impresa. Inseguimenti impossibili, aerei impilotabili costringono a ripetere lunghe missioni perchè ci siamo inchiodati davanti a un paletto o siamo saltati in aria insieme al benzinaio. Buona trama, sparatorie migliorabili, grafica ormai non eccezionale.

Che dite?

che cosa? dite di tutto. ma lasciatemi stare le animazioni di questo gioco. sono bellissime. anche le meccaniche di guida sono ottime.
    su questo punto di vista rockstar ha creato un capolavoro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8463485
    Nox Lucis CaelumInizialmente buono e vario, diventa ripetitivo dopo una ventina di ore. Una telecamera da prendere a mazzate e un Niko più "legnoso" di Pinocchio rendono i momenti più concitati un vero inferno, dove imboccare il vicolo giusto diventa un'impresa. Inseguimenti impossibili, aerei impilotabili costringono a ripetere lunghe missioni perchè ci siamo inchiodati davanti a un paletto o siamo saltati in aria insieme al benzinaio. Buona trama, sparatorie migliorabili, grafica ormai non eccezionale.

Che dite?

Non sono per niente d'accordo! Cioè,sono d'accordo su tutto,ma solo che,secondo me,diventa ripetitivo dopo 5 minuti. Sono giunto al 50% dei trofei e mi sono arreso,troppo smosciolamento di palle! Poi,davvero,ma Niko è un burattino o un uomo? Non riuscivo a guardarlo mentre corre!

P.S:grande notizia! Gli episodi precedentemente rilasciati solo per 360(ovvero la ballata di gay tony e l'altro)verranno rilasciati anche per ps3(e pc)!!!!!!!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8463488
    a me è piaciuto molto
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #8463493
    okk si dp una ventina di ore diventa noioso (io ci gioco da più di 40 ore ormai cmq)
    ma tia pare poco???
    guarda gli standard di oggi dv un video gioco dura sulle 10-13 ore
    poi la grafica dettagliatissima
    è vero nn ci sn più le opzioni di gta san andreas ma in compenso la realisticità del gioco la fisiica degli oggetti, la guida tutte cose fatte davvero bene

se ti piace più un gioco come gta san andreas prova saints row 2 che è vario come il capolavoro per ps2, però c'è da dire che anche la grafica è la stessa di ps2 (se nn peggio in alcuni aspetti)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8463494
    Kratos93Bella recensione ma io a Gta4 do un 95, a me piace molto questo gioco e anche Nico mi piace(non come Carl) e credo che questo gioco sia un obbligo per la collezione di tutti

quoto in pieno con te,gta 4 è il mio gioco preferito e ieri proprio ho finito la storia,e poi x me la grafica fa letteralmente paura!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8463496
    Andrea.93okk si dp una ventina di ore diventa noioso (io ci gioco da più di 40 ore ormai cmq)
    ma tia pare poco???
    guarda gli standard di oggi dv un video gioco dura sulle 10-13 ore
    poi la grafica dettagliatissima
    è vero nn ci sn più le opzioni di gta san andreas ma in compenso la realisticità del gioco la fisiica degli oggetti, la guida tutte cose fatte davvero bene

se ti piace più un gioco come gta san andreas prova saints row 2 che è vario come il capolavoro per ps2, però c'è da dire che anche la grafica è la stessa di ps2 (se nn peggio in alcuni aspetti)

Per un open world 20 ore di divertimento sono nella media, ma non sono tantissime.
    E' vero, molti viseogiochi di oggi durano sulle 10-12 ore, ma molti giochi brevi(MW 2, Mirror's Edge...)hanno un'ottima rigiocabilità e sono divertenti da rifare più volte:GTA ha una rigiocabilità pessima...
    La grafica è nella media.

ryonarushimache cosa? dite di tutto. ma lasciatemi stare le animazioni di questo gioco. sono bellissime. anche le meccaniche di guida sono ottime.
    su questo punto di vista rockstar ha creato un capolavoro.

Anche playtgen dice che le animazioni non sono un granché, e in effetti è vero.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

GTA:IV Buono, ma non chiamatelo capolavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina