1.     Mi trovi su: Homepage #8463537
    scusate ma ho bisogno di aiuto perchè pur avendo completato asassin's creed 2 con in più tutto uplay e il primo dlc mi da sincronizzazione al 97.71%

come mai ?

ho la versione base del gioco perciò non posso fare tre luoghi segreti che in dna mi da tuttora come impossibili da fare

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8463539
    Grazie della risposta comunque ho sentito dire che chi ha la white edition arriva massimo al 98.40% propio perché ha una delle tre missioni in più

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
  3.     Mi trovi su: Homepage #8463543
    io pure sono al 97.71 ho preso tutti gli scrigni fatte tutte le corse tutti i contnuti su uplay tutte le piume tutta monteriggioni tutta la storia tutti i contratti d'assassino tutte le consegne e tutti i pestaggi ma cmq non è giusto che solo uno che si è comprato la black edition può finirlo al 100% :(:(:(:(:

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8463544
    -Assassin'io pure sono al 97.71 ho preso tutti gli scrigni fatte tutte le corse tutti i contnuti su uplay tutte le piume tutta monteriggioni tutta la storia tutti i contratti d'assassino tutte le consegne e tutti i pestaggi ma cmq non è giusto che solo uno che si è comprato la black edition può finirlo al 100% :(:(:(:(:

Secondo me è pke ci vuole la sequenza genetica 12 e 13
    Damiano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8463545
    Spero che presto facciano uscire un aggiornamento del gioco che faccia in modo che chi non ha la black ed. possa avere la sincro al 100% oppure ( cosa che spero) faccia un dlc contenente le tre missioni mancanti

6.     Mi trovi su: Homepage #8463547
    La risposta è facile ci sono 2 DLC : La Battaglia di Forlì(Sec.12) a 3,99 Euro e il suo seguto Il Falò della Vanità(Sec.13)a 4,99 Euro molto interessanti tutti e due i DLC con una nuova Cappa una nuova Spada e persino una nuova mossa in corsa per Ezio ci sarà anche un livello dove si potrà usare di nuovo la Macchina volante di Leonardo...;)

Nulla è Reale...Tutto è Lecito Requiscat in Pace...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8463548
    NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
    siccome sono iscritto al sito ubisoft mi è arrivata una mail con scritto che nel secondo DLC saranno comprese le tre missioni mancanti, per chi non le avesse già....

cmq la percentuale non influisce sui DLC... cioè la percentuale si modifica se li scaricate, altrimenti potrete benissimo avere il 100% col gioco liscio
  8.     Mi trovi su: Homepage #8463549
    Serious NickNOTIZIA DELL'ULTIM'ORA:
    siccome sono iscritto al sito ubisoft mi è arrivata una mail con scritto che nel secondo DLC saranno comprese le tre missioni mancanti, per chi non le avesse già....

cmq la percentuale non influisce sui DLC... cioè la percentuale si modifica se li scaricate, altrimenti potrete benissimo avere il 100% col gioco liscio

grazieeeeeeeeeee tantissime !!!!! mi hai fatto un favore inimmagginabile però ti devo fare una correzione : la percentuale cambia in base a cosa hai nel dna e il fatto è che anche se non hai edizioni particolari ti risulta comunque l'esistenza di 3 luoghi segreti perciò anche finendo il gioco al massimo delle tue possibilita non puoi avere il 100 di sincro.
    comunque ancora GRAZIEEEEEEEE !!!

ha scusate ma poi in quale dlc viene data una cappa nuova e una spada nuova ? perchè io che ho il primo mi da solo la missione per il trofeo del calcio volante

9.     Mi trovi su: Homepage #8463550
    Ma se non hai la sincronizzazione al 100%, vuol dire che non puoi Platinarlo?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8463551
    Ivas94grazieeeeeeeeeee tantissime !!!!! mi hai fatto un favore inimmagginabile però ti devo fare una correzione : la percentuale cambia in base a cosa hai nel dna e il fatto è che anche se non hai edizioni particolari ti risulta comunque l'esistenza di 3 luoghi segreti perciò anche finendo il gioco al massimo delle tue possibilita non puoi avere il 100 di sincro.
    comunque ancora GRAZIEEEEEEEE !!!

ha scusate ma poi in quale dlc viene data una cappa nuova e una spada nuova ? perchè io che ho il primo mi da solo la missione per il trofeo del calcio volante

Prego^^. ma io intendevo che se non scarichi i DLC (i capitoli 12 e 13 per intenderci) la percentuale non cambia (si può avere 100% anche senza averli), mentre le tre missioni della black edition contano anche se non si hanno.

rudyvicMa se non hai la sincronizzazione al 100%, vuol dire che non puoi Platinarlo?

no tranquillo. per platinarlo basterà si e no un terzo delle cose disponibili....

sincronizzazione 100% assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina