1.     Mi trovi su: Homepage #8463689
    Innanzitutto non so se questa è la sezione giusta...ma non essendoci di specifiche per questa domanda...
    Uscira mai (o magari cgia è in circolazione) un gioco tipo oblivion ma online.
    Ovvero due squadre di cavalieri di diverse fazioni (o magari cavalieri contro altre razze) si danno danno battaglie ONLINE tipo Modern Warfare 2 (o MAG ancora meglio).
    Tipo salendo di livello si sbloccano varie armature spade lance scudi archi balestre ecc ecc...
    Io dico che sarebbe stupendo sopratutto per gli amanti dei GDR...
    Sapete nulla al riguardo?
    Comprereste un gioco del genere?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8463692
    esiste metin2 per pc ed è gratuito!!
    metin è un gioco online che ha le caratteristiche ke vuoi tu,solo ke puoi anke combattere contro belve feroci etc.......però per duellare devi raggiungere il livello 15 e sfidare gli altri e per i duelli a squadre devi far parte di un gruppo detto gilda......comunque per ps nn uscirà mai un gioco così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8463696
    Gia gioco (giocavo) a Metin ma dopo essere arrivato lontano mi sono stufato troppo monotono...un mio amico mi ha fatto provare wow...che schifo...
    Io intendevo per Ps3 non per Pc...e comunque il mio idelae era ben lontato da metin o wow...forse mi sono espresso male.
    Comunque avrei immaginato che è quasi impossibile che esca un gioco del genere...grazie a tutti comuqnue =)

4.     Mi trovi su: Homepage #8463697
    _Gianluca_Gia gioco (giocavo) a Metin ma dopo essere arrivato lontano mi sono stufato troppo monotono...un mio amico mi ha fatto provare wow...che schifo...
    Io intendevo per Ps3 non per Pc...e comunque il mio idelae era ben lontato da metin o wow...forse mi sono espresso male.
    Comunque avrei immaginato che è quasi impossibile che esca un gioco del genere...grazie a tutti comuqnue =)

potete mettere un link di metin grazie, e non credo ke uscira' mai un gioco cosi' per play3 pero' sarebbe bello
    raruto fan 4 ever!!!

Uscira mai un gioco così...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina