1.     Mi trovi su: Homepage #8464178
    raga dopo aver finito killzone 2 al livello soldato d'èlite e aver preso l'oro posso dire ke questo trofeo è uno dei + complicati da ottenere ......... l'ultimo livello poi ............. è frustrante ............ finirlo nn è stato un divertimento ma un vero e proprio tormento .......... sfide chiunque abbia killzone 2 a provare di ottenere questo trofeo ma vi avviso ke è una sfida gia persa all'inizio ............ fatemi sapere ki ci è riuscito :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8464180
    Sweet_Robertraga dopo aver finito killzone 2 al livello soldato d'èlite e aver preso l'oro posso dire ke questo trofeo è uno dei + complicati da ottenere ......... l'ultimo livello poi ............. è frustrante ............ finirlo nn è stato un divertimento ma un vero e proprio tormento .......... sfide chiunque abbia killzone 2 a provare di ottenere questo trofeo ma vi avviso ke è una sfida gia persa all'inizio ............ fatemi sapere ki ci è riuscito :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

io cela ho fatta:lol: mi ha raddoppiato il numero delle morti nelle statistiche l'ultimissimo livello... tranne lo scontro diretto con radec, a lui è bastato un razzo:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8464181
    Sweet_Robertraga dopo aver finito killzone 2 al livello soldato d'èlite e aver preso l'oro posso dire ke questo trofeo è uno dei + complicati da ottenere ......... l'ultimo livello poi ............. è frustrante ............ finirlo nn è stato un divertimento ma un vero e proprio tormento .......... sfide chiunque abbia killzone 2 a provare di ottenere questo trofeo ma vi avviso ke è una sfida gia persa all'inizio ............ fatemi sapere ki ci è riuscito :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

nn c'è dubbio anke x me è l'elite il trofeo piu diff ci ho messo tanto xo solo x l'ultimo capitolo xke dopo ke si aprono le porte del secondo piano arrivarfe all'altro checkpoint è stata dura da li poi fila liscio e radec in 1vs1 fa ridere basta dargli fuoco e sarà visibile anke mentra ha attiva la mimetica e poi giu di coltello e ecco il platino
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8464183

il trofeo d'oro di batman(100x100 completato)e semi-impossibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8464184
    io so che forse non mi credera nessuno ma sn riuscito a fare radec al primo colpo a livello d'elite. ho visto i video sul tubo e ci sn riuscito subito XD cmq è vero l'ultimo livello, la parte dv bisogna entrare nel palazzo di visari l'avro fatto 30 volte >_<

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

6.     Mi trovi su: Homepage #8464185
    si ki ha fatto killzone 2 al livello d'èlite puoi essere bravo quanto vuoi tu ma devi x forza sudartela e dubito ke qualcuno ha fatto l'ultimo livello in meno di 2-3 ore o anke + sul serio
    ---&gt; Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator &lt;---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---&gt; Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8464189
    amedeo91per me il piu difficile è finire a modalita, appunto, difficile prototype

Sono volati tanti di quei santi giocando a prototype a difficile...senza parlare delle prove con le medaglie...
    da allora la mia filosofia con i trofei è: "se ho preso il platino a prototype nessun gioco può spaventarmi" :001_cool:

Il trofeo + difficile della ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina