1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8464226
    Ti consiglio Bioshock e Bioshock 2 (appena uscito)...sparatutto con ambientazione e atmosfere senzazionali nelle profondità dell'oceano in una città sommersa!!
    Poi (se sbirci la mia collezione ce ne sarebbero a go go da consigliarti...) fammi sapere i tuoi gusti che sicuramente ti posso indirizzare meglio!! Non dimenticarti che il 9 Marzo uscira lo Strepitoso Final Fantasy XIII e il 17 God Of War III

ciauuuuuuuu
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8464231
    se cerchi un horror: Dead space
    se cerchi l'avventura piu sfrenata: uncharted 2 o resident evil 5
    se cerchi l'online migliore: mag
    se cerchi un gioco tamarro: o aspetti marzo x gow 3 oppure prendi darksiders

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

3.     Mi trovi su: Homepage #8464233
    amedeo91se cerchi un horror: Dead space
    se cerchi l'avventura piu sfrenata: uncharted 2 o resident evil 5
    se cerchi l'online migliore: mag
    se cerchi un gioco tamarro: o aspetti marzo x gow 3 oppure prendi darksiders

A dire il vero un pensierino su Dead Space lo avrei...comunque vedo che ai Prototype, come ti è sembrato?

4.     Mi trovi su: Homepage #8464235
    Kratos93Se puoi aspettare ben venga...God of war 3 deve averlo ogni possessore di Ps3

Parole sante :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8464237
    Garrett the thiefMaledizione!
    sono l'unico a cui non piace god of war?

Uno dei pochi XD

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

► Suggerimento su un nuovo gioco...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina