1.     Mi trovi su: Homepage #8464274
    fctuningeccomi XD
    io sono appassionato, preso da mio padre XD

eh già il nickname dice tutto,che genere di macchine modificate ti piacciono?troppo come le chiamo io (apparoccolate) cioè piene di adesivi e aerografie,oppure diciamo semplici ma fatte a dovere?posta qualche foto se vuoi:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8464280
    Toretto_368IO ADORO IL TUNING. IL MIO FILM PREFERITO E 2 FAST 2 FURIOUS L' AVRO' VISTO UNA VENTINA DI VOLTE.STUPENDO.IL MIO SOGNO E COMPRARE UNA LANCER EVO E MODIFICARLA.TUNING X LA VITA!
    p.s. IL MIO NICKNAME DIMOSTRA QUESTA MIA PASSIONE X LE AUTO.

si infatti avevo notato il tuo nickname..kmq il mio preferito e fast and furious tokio drift,mi fa morire la 350z nera mamma santa!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8464282
    ma lo stile bosozoku che sstile è??? xkè sn ridotte così male le auto??? sembrano prese da uno rottamaio???? cmq cm stile il JDM è davvero carino XD
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

4.     Mi trovi su: Homepage #8464283
    belle cmq quelle macchine XD ......anche io adoro il tuning....sopratutto mi piace il tuning nn esagerato con 2000 scritte ...quello diciamo + serioso....sopratutto mi piacciono moltissimo le muscle car da truccare :bonk: sn una figata.....la mia preferita da sistemare è la chevy chevelle del '70 ....mi piacerebbe un sacco averla :tt1: :drool: .....poi mi piace molto anche il drift ......e come macchina x quel genere mi ispira molto la toyota supra del '95 mi pare....cmq se posso metto due immagini di macchine che mi piacciono
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

5.     Mi trovi su: Homepage #8464284
    TheGame93belle cmq quelle macchine XD ......anche io adoro il tuning....sopratutto mi piace il tuning nn esagerato con 2000 scritte ...quello diciamo + serioso....sopratutto mi piacciono moltissimo le muscle car da truccare :bonk: sn una figata.....la mia preferita da sistemare è la chevy chevelle del '70 ....mi piacerebbe un sacco averla :tt1: :drool: .....poi mi piace molto anche il drift ......e come macchina x quel genere mi ispira molto la toyota supra del '95 mi pare....cmq se posso metto due immagini di macchine che mi piacciono

certo posta pure se ti va,anche a me piace il tuning al punto giusto,gli adesivi e le areografie troppo evidenti non sono il massimo in effetti..del drift bè che dire,fantastico a dir poco,la 350z del film Fast And Furious Tokio Drift mi fa impazzire:laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8464285
    verissimo...anche a me la 350z di DK mi fa impazzire...è davvero bella...soprattutto con il body kit della velside XD

Tuning!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina