1.     Mi trovi su: Homepage #8465041
    Salve a tutti... Non so se gia c'è un thread uguale a questo. Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato!:wink: Volevo fare questro thread per aiutare tutti quei giocatori che hanno problemi con i trofei online di little big planet o per chi si vuole fare una bella partita online! Chi vuole può lasciare il suo PSN ID e scrivere l'eventuale problema che si ha. Spero di aver creato una discussione utile! Peace & Love!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8465046
    Antonio GrediSalve a tutti... Non so se gia c'è un thread uguale a questo. Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato!:wink: Volevo fare questro thread per aiutare tutti quei giocatori che hanno problemi con i trofei online di little big planet o per chi si vuole fare una bella partita online! Chi vuole può lasciare il suo PSN ID e scrivere l'eventuale problema che si ha. Spero di aver creato una discussione utile! Peace & Love!

Forse cercavi un thread che esisteva ma che forse è stato cancellato o chiuso.
    Anche io è da un po' che lo cerco ma il mio maledetto PC si blocca spesso e non ce la faccio a cercare bene riproverò domani
  3.     Mi trovi su: Homepage #8465050
    anke io sto cercando di ottenere i trofei se volete il mio ID è thehookeeeer

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #8465051
    generale D.anch'io sono disponbile a dare una mano
    cmq chi mi aiuta a prendere quel trofeo che ti chiede di giocare con altre 3 persone dal tuo elenco amici che ne dite se giochiamo insieme il mercoledi?

Conta pure su di me pero lasciami il Tuo ID PSN Senno non ti posso aggiungere:wink:

Intanto per :
    - El Principe97
    - luka2919
    - PICCIO666666
    - the hookeeeer

Ora vi aggiungo!
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

5.     Mi trovi su: Homepage #8465053
    Antonio GrediConta pure su di me pero lasciami il Tuo ID PSN Senno non ti posso aggiungere:wink:

Intanto per :
    - El Principe97
    - luka2919
    - PICCIO666666
    - the hookeeeer

Ora vi aggiungo!

Aiutatemi, ho bisogno di cuori !!! il mio ID è nella firma aggiungetemi pure!!:wink:

--->La mia piccola grande collezione<---
  6.     Mi trovi su: Homepage #8465055
    VinLPci sono anche io,appena finisco la storia devo cercare di platinarlo little big planet anche se sarà dura!!

Dura?? Sara durissima te lo assicuro!! Cioè io almeno ho trovato difficolta nei trofei Crea( mi mancano 8 cuori autore) e Intrattenitore(finito la scorsa notte mentre dormivo XD)... Ma entro oggi o domani conto di avere il Platino...
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

Comunity Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina