1.     Mi trovi su: Homepage #8465692
    ragazzi oggi mi è tornato in mente questo grande lottatore di wrestling,deceduto il 13 novembre del 2005,ricordo che appena ho sentito che era morto mi è venuto un colpo e ho pianto x un sacco di tempo,chi di voi è rimasto male come me x la sua morte?io sinceramente ancora non ci credo..

2.     Mi trovi su: Homepage #8465694
    VinLPragazzi oggi mi è tornato in mente questo grande lottatore di wrestling,deceduto il 13 novembre del 2005,ricordo che appena ho sentito che era morto mi è venuto un colpo e ho pianto x un sacco di tempo,chi di voi è rimasto male come me x la sua morte?io sinceramente ancora non ci credo..

colui che mi fece innamorare del wrestilng , dopo la sua morte smessi di guardarlo x sempre.......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8465695
    io sono rimasto davvero di m...a quando l'ho saputo.. ma il peggiore è stato il colpo che mi è venuto quando è morto Chris Benoit.. è stato davvero terribile.. poi successivamente è morto Andrew Test ke cominciava a piacermi e per ultimo Umaga.. RIP

...War, has changed...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8465696
    Il match tra Mankind e Undertaker non è stato uno dei migliori match della storia!!! Che cazzo dici!!! E' STATO IL MIGLIORE DELLA STORIA!!! Quando Mankind è caduto dalla gabbia, quando Undertaker gli ha fatto la Chokeslam sui chiodi e anche il Paildraver... bei tempi... match del '98
    VinLPragazzi oggi mi è tornato in mente questo grande lottatore di wrestling,deceduto il 13 novembre del 2005,ricordo che appena ho sentito che era morto mi è venuto un colpo e ho pianto x un sacco di tempo,chi di voi è rimasto male come me x la sua morte?io sinceramente ancora non ci credo..

Nooooo non dovevi aprire questo Topic!!! Adesso mi ritorna in mente Eddie :cry:
    Ho ancora un poster attaccato nella mia camera :cry:

EDDIE GUERRERO R.I.P. 1967-2005
  5.     Mi trovi su: Homepage #8465705
    La notizia della morte di Eddie"La Raza" Guerrero,mi è stata data da dei miei compagni di scuola il 14 novembre 2005;in quei giorni,io odiavo Eddie per via del tradimento fatto a Rey Mysterio,però nel profondo del mio cuore ci tenevo ancora molto.Quando ricevetti la notizia,scoppiai a ridere,perchè non ci credevo;appena mio padre mi venne a prendere da scuola,mi disse che era morto sul serio,allora appena arrivai a casa,accesi la tv per vedere il telegiornale e scoppiai in lacrime,il giorno dopo a scuola andai con la maglia della Raza.Mentre quando scoprì che era morto Chris Benoit,ero appena arrivato in America dai miei parenti e appena accesi la radio sentì la notizia,in quel momento cacciai un urlo disperato e mi misi a piangere!:(
    R.I.P EDDIE "LA RAZA" GUERRERO 1967-2005 & CHRIS "THE PRESIDENT" BENOIT 1967-2007

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8465706
    Njko.!!anch'io c'ero rimasto malissimo per la morte di eddie.. mamma che notizia quando l'ho saputo tutto d'un colpo.. PER NEMESIS.. a me piaceva un sacco undertaker.. troppo bella la sua entrata.. e come terrorizzava gli altri :lol:

anche a me piace tantissimo undertaker, è al quarto posto dei miei preferiti

1 mankind
    2 brock lesnar
    3 eddie
    4 undertaker

Scomparsa Eddie Guerrero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina