1.     Mi trovi su: Homepage #8465758
    mi è appena arrivata (ieri)la ps3 dalla sony dato che aveva avuto il malvagio problema:steam: ora appena arrivata mi sono accorto che è di una lucidità incredibile, cartine protettive come da nuova messe a regola d'arte ...ma........è da 40gb proprio come la mia che avevo! scusate che hanno fatto?
    l'hanno cambiata cn una nuova?? ma nn si erano estinte??
    me ne hanno data 1 usata? ma cosi perfetta??
    hanno prodotto una ps3 da 40 solo per me!?!? :w00t: scherzo!
    hanno cambiato l'HD?

che avranno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8465760
    Non credo che ne abbiano ancora da 40giga.. e sicuramente non le danno "in sostituzione" anche perché ci perderebbero mica poco.
    Secondo me è semplicemente una play rigenerata ( come fanno di solito) ma tenuta bene dal precedente proprietario.. oppure era così mal ridotta che han dovuto rimettere tutto a posto... dipende dai casi
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8465763
    tikkio91Non credo che ne abbiano ancora da 40giga.. e sicuramente non le danno "in sostituzione" anche perché ci perderebbero mica poco.
    Secondo me è semplicemente una play rigenerata ( come fanno di solito) ma tenuta bene dal precedente proprietario.. oppure era così mal ridotta che han dovuto rimettere tutto a posto... dipende dai casi

quoto................................

Dopo l'ylod!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina