1.     Mi trovi su: Homepage #8465766
    ragazzi ho un assoluto bisogno di aiuto con warhawk ............ dopo essere rimasto abbastanza deluso dall'assenza di una trama principale nn riesco neanche a fare qualche trofeo e l'online ......... chi ha questo gioco chiedo la cortesia di aiutarmi con i trofei :(:(:(
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8465768
    cmq mi sono iscritto da 2 giorni sul forum e cercavo solo un aiuto con l'online :001_cool:.............. la lista dei trofei so trovarla anke da solo
    60 ori patenti Gt5

3.     Mi trovi su: Homepage #8465769
    Sweet_Robertcmq mi sono iscritto da 2 giorni sul forum e cercavo solo un aiuto con l'online :001_cool:.............. la lista dei trofei so trovarla anke da solo

In ogni forum che sono andato, non puoi aprire thread per una sola domanda.....
    Devi trovarne uno già aperto e scrivere la..... :wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #8465770
    ok faro come dici tu ............... ma ............. alla fine ce lhai warhawk si o no ??? :confused::confused::confused:
    60 ori patenti Gt5

aiuto con WARHAWK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina