1.     Mi trovi su: Homepage #8465813
    ibracadabraTempo fa avevo chiesto dove si doveva votare x il gioco dell'anno ed il DUFFMAN aveva dtt ke sarà messo 1 spazio apposito. Quando vedremo questo spazio e dv????????

ankio volevo votare il gioko dell'anno ma nn so dove:confused:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8465815
    lo devono ancora creare........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8465823
    cronos 100però per fare una bella cosa sarebbe da diferenziare la psp dalla ps3 perchè, un gioco della psp non sara ma paragonabile ad una della ps3, anche se bello.

Vero, siamo d'accordo. Infatti dopo aver fatto una rosa iniziale "mista" abbiamo scorporato PSP e PS2 creando due categorie specifiche. In conseguenza di ciò, abbiamo creato anche una categoria PSN a parte per maggiore completezza.

Il pezzo con le candidature lo stiamo ritoccando ora, andrà sul 51. Un paio di giorni dopo l'uscita del numero creerò il 3d dei voti (che non sarà un sondaggio: troppa roba, e poi voglio voti nominativi).

Chissà che non si faccia una cosa informale come per Master Console, e si riesca a estrarre qualche cosina tra i partecipanti del forum ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #8465824
    [QUOTE=cronos 100;99436]però per fare una bella cosa sarebbe da diferenziare la psp dalla ps3 perchè, un gioco della psp non sara ma paragonabile ad una della ps3, anche se bello.[/QUOTE

ci sono i 2 god of war che sono 100000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di alcuni giochi ps3 e non sfigurerebbero(specialmente gow2)con titoli del calibro di uncharted e assassin's creed

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Gioco dell'anno (si di nuovo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina