1.     Mi trovi su: Homepage #8465966
    Io sono molto impaziente da quando ho saputo che le espansioni di GTA IV uscite per X BOX360 il 30 marzo usciranno su ps3, ma io avrei un problemino,perchè usciranno sul playstation store, e io non so come e con cosa ci si può connettere a internet con la ps3,quindi chiedo un disperato aiuto a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8465967
    mw heroIo sono molto impaziente da quando ho saputo che le espansioni di GTA IV uscite per X BOX360 il 30 marzo usciranno su ps3, ma io avrei un problemino,perchè usciranno sul playstation store, e io non so come e con cosa ci si può connettere a internet con la ps3,quindi chiedo un disperato aiuto a tutti!

Personalmente uso un cavo ethernet collegato con il computer di casa mia, ma la PS3 può collegarsi anche da sola se hai un, un, non mi ricordo il nome, qualcosa come una copertura a banda larga

P.S. Probabilmente avrò detto un'idiozia

3.     Mi trovi su: Homepage #8465973
    mw heroWI FI?
    cos'è il cavo ethernet?
    si può con la chiavetta?

X connetterti cn la ps3 o ti serve un cavo ethernet: in pratica se possiedi un modem a casa tua , oppure una kiavetta( TIM o vodafone che si collega al computer) ed è vicino alla tua playstation colleghi il modem/ kiavetta con questo cavo alla playstation,
    se hai invece un modem wirless(quello cn le antennine)la ps3 te lo rileva, regoli le impostazioni ed è fatta

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8465975
    sono contento x quei sonari che sono fieri di aver fregato l'ennesima esclusiva alla 360 ma a me sinceramente non mene frega niente delle espansioni , GTA IV basta e avanza...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8465976
    Lionel Messisono contento x quei sonari che sono fieri di aver fregato l'ennesima esclusiva alla 360 ma a me sinceramente non mene frega niente delle espansioni , GTA IV basta e avanza...

quoto lionel...
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

episode from liberty city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina