1.     Mi trovi su: Homepage #8466044
    Allora (sò che verò linciato x questo) ho preso uncharted 2 al gamestop e devo dire che nn è questo gran gioco! mi aspettavo molto di più da come viene osannato infatti apparte la grafica il gioco nn è il massimo.

Grafica: 96 ottima wow mi ha stupito ma i modelli delle armi nn sono il massimo...
    Sonoro: 92 ottimi i doppiaggi ma il sonoro delle armi fa davvero pena...
    Divertimento:86 all'inizio è quasi nullo ma alla fine si riscatta con una bella quantità di scontri a fuoco
    Longevità: 83 finito in 5 gg giocando 1 oretta al giorno...

Voto totale: 89 un avventura carina ma la treme nn è eccelsa come la longevità...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8466045
    MarcoNos96Allora (sò che verò linciato x questo) ho preso uncharted 2 al gamestop e devo dire che nn è questo gran gioco! mi aspettavo molto di più da come viene osannato infatti apparte la grafica il gioco nn è il massimo.

Grafica: 96 ottima wow mi ha stupito ma i modelli delle armi nn sono il massimo...
    Divertimento:86 all'inizio è quasi nullo ma alla fine si riscatta con una bella quantità di scontri a fuoco

Voto totale: 89 un avventura carina ma la treme nn è eccelsa come la longevità...

Vedi tu non sarai linciato ma trivellato dai i colpi di m5 di metà play gen.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466046
    MarcoNos96Allora (sò che verò linciato x questo) ho preso uncharted 2 al gamestop e devo dire che nn è questo gran gioco! mi aspettavo molto di più da come viene osannato infatti apparte la grafica il gioco nn è il massimo.

Bè però ti devo correggere, i modelli e gli effetti delle armi sono ottimi!
    Cosa intendi per modelli e effetti non ben realizzati?
    L' unico difetto che ho trovato è la fisica non troppo realistica (basta lanciare qualche granata nel treno in corsa per vedere che rimane appiccicata, mentre dovrebbe scivolare per via del vento).
    Per il gameplay, le prime ore sono un pò piatticelle ma servono per iniziare la trama, poi il gioco diventa molto più adrenalinico...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8466049

potrei picchiarti!!! :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8466050

no, non sono daccordo con te uncharted 2 è un capolavoro m'è piaciuto davvero tanto addirittura più bello dell'uno secondo me(e anche uncharted 1 considero che sia un gioco da avere) e anche l'online pur non essendo all'altezza di resistance 2 o call of duty non è male!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8466051
    1. La grafica non è da 96 ma da 100 , tu vai a vedere la modellazione delle armi che tra l'altro è fatta pure meglio di gioco di guerra???????

2.La longevità bello , consiste anche nell'online, che risulta MAGNIFICO ......

3.Il gameplay da 86 è una bestemmia
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8466053
    Lionel Messi1. La grafica non è da 96 ma da 100 , tu vai a vedere la modellazione delle armi che tra l'altro è fatta pure meglio di gioco di guerra???????

lo sapevo che venivo preso a parolacce:lol::lol:
    cmq:
    1 le animazione sono da urlo lo ammetto :wink: ma a me le armi sembrano piatte...
    2 non lo so io se x giocare online uno che nn ha l'adsl deve fare un un aggiornamento da più di 120 mb!io i bite li pago
    3 non so che dirti nn mi ha entusiasmato

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8466054
    Lionel Messi1. La grafica non è da 96 ma da 100 , tu vai a vedere la modellazione delle armi che tra l'altro è fatta pure meglio di gioco di guerra???????

Ma kome ti fa a non piacere"! io sono dakkordo con lionel messi!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8466055
    secondo me e un gioco fantastico soprattutto LONGEVO e DIVERTENTE
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  10.     Mi trovi su: Homepage #8466056
    MarcoNos96lo sapevo che venivo preso a parolacce:lol::lol:
    cmq:
    1 le animazione sono da urlo lo ammetto :wink: ma a me le armi sembrano piatte...
    2 non lo so io se x giocare online uno che nn ha l'adsl deve fare un un aggiornamento da più di 120 mb!io i bite li pago

Gli aggiornamenti sono fatti per quelli che giocano online ,eh.Se non paghi un canone fisso, ti sconsiglio vivamente di giocare online e quindi diventa inutile sprecare soldi per scaricare un aggiornamento.

Comunque io l'ho trovato un ottimo gioco,per grafica e gameplay, mentre per qunato riguarda la longevità appena sotto la media ;D
    GLi dare imho un 95 :)
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8466057
    MarcoNos96lo sapevo che venivo preso a parolacce:lol::lol:
    cmq:

quoto...:nosmile:

Ma dai...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina