1.     Mi trovi su: Homepage #8466295
    Salve a tutti ho un problema con l'aggiornamento 6.20 della PsP (la PsP è fat e modificata) mi potete aiutare plzzzzzzzzzz
  2.     Mi trovi su: Homepage #8466298
    MThastesicuramente hai fatto un aggiornamento originale ,quindi ti sarà saltata la modifica...

Come ti viene in mente di fare un aggiornamento con la psp truccata"!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466299
    trifizCome ti viene in mente di fare un aggiornamento con la psp truccata"!!

Ma fatelo parlare non ha detto che è truccata e per quanto riguarda l ' aggiornamento l ' errore in questione vuol dire che lo hai fatto male.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8466300
    se hai fatto l'aggiornamento la modifica gli puoi dire addio perke gli aggiornamenti sono dei softwere ke ogni tanto escono ma non per benefici escono per far alzare la difficolta delle modifike alle play:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8466301
    secondo me può essere k l'aggiornamento nn è riuscito prp xk hai un CF (custom firmware) cm hanno dtto gli altri...ma nn ho capito 1 cosa...
    dopo aver cercato di aggiornare il firmware, la modifica funziona o se ne è andata?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8466302
    ciao guarda se vuoi aggiornare la psp perdendo cosi la modifica devi formattare la flash 1 e poi ti fa aggiornare tutto,ma ricorda che poi x fare il downgrade e installare un custom firmware dinuovo ti servirà la batteria pandora!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8466304
    Manu the bestcredo ke in questo forum nn si possa parlare di modifiche

non credi non si puô proprio segnalo :lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

8.     Mi trovi su: Homepage #8466305
    andrezinho97non credi non si puô proprio segnalo :lol:

dopo che segnali vuoi un applauso?non ti mando a quel paese proprio perchè poi duff mi banna ricorda,e poi era x dargli un consiglio cosi risolveva lui!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8466306
    purtroppo se l'aggiornamento è originale rischi di perdere la modifica,e che bene sia,per me le modifiche non dovrebberò neanche esistere......

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Problema PsP (LEGGETEEEE)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina