1.     Mi trovi su: Homepage #8466340
    ciao ragazzi , ho un problema e spero mi possiate aiutare.
    sto giocando a fallout 3 e sono arrivato alla fortezza della confraternita d'acciaio ...il problema sta nel fatto che il personaggio mi si è bloccato davanti all'ingresso, posso solo alzare o abbassare il personaggio cambiare visuale o metterere in pausa, per il resto non posso fare niente....inoltre mio fratello avendo creato un altro personaggio mi ha fatto perdere il salvataggio automatico nella quale non avevo problemi....che devo fare ? spero che mi possiate aiutare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8466341
    ma il discorso che ti fanno al "citofono" quelli della confraternita è gia finito ... perchè se non è così è normale che non puoi muoverti ... se è finito probabilmente si è bloccato in modalità filmato e non hai altra soluzione che caricare un save più vecchio ... se ce l'hai
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466343
    ma lei entra nella cittadella ??? oppure va verso un lato della porta perche se è così devi aspettare che parli con le guardie all'interno prima di poter entrare ... se invece lei entra e tu non puoi sono davvero cazzi amari ... sei sicuro di non poter fare almeno il viaggio rapido ... se potessi farlo puoi allontanarti e poi tornare ... se no prova a vedere se puoi parlare con qualcuno li vicino ... altrimenti temo che ti tocchi ricominciare da capo il tuo viaggio nella zona contaminata ... a meno di non copiare il save di tuo fratello ... ma sei sicuro di non averne uno tuo un po' precedente ??
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !

Grave problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina