1.     Mi trovi su: Homepage #8466393
    ciao a tutti.Al mio fidato (e unico) dualshock stamattina si è "allentato" un grilletto,precisamente quello del tasto R2...mi spiego meglio (non è facile):avete presente quando premete il grilletto e lo lasciate,questo torna subito su,e inoltre dovete dare un po' di forza per spingerlo???il mio invece,che è un po' svogliato,va giù quando lo sfioro (non va giu completamente ma quanto basta per dare la conferma alla ps che hai premuto il pulsante,non so se mi spiego:blush:)e non torna più alla posizione precedente, a meno che non ce lo riporti io tirandolo. Ora, visto che non sono un vero e proprio esperto,cosa mi consigliate?lo apro e guardo cos'ha?oppure lo lascio così e ne prendo uno nuovo?:confused::confused:
    grazie a tutti per la risposta e spero di non essere stato troppo confusionario:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466394
    sinceramente io ne avrei preso un altro, e poi una volta preso quello nuovo apro il controller vecchio per vedere se si può aggiustare....male che va hai già il nuovo controller....se va bene ne avrai 2.
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

3.     Mi trovi su: Homepage #8466395
    CaprettoTheBestciao a tutti.Al mio fidato (e unico) dualshock stamattina si è "allentato" un grilletto,precisamente quello del tasto R2...mi spiego meglio (non è facile):avete presente quando premete il grilletto e lo lasciate,questo torna subito su,e inoltre dovete dare un po' di forza per spingerlo???il mio invece,che è un po' svogliato,va giù quando lo sfioro (non va giu completamente ma quanto basta per dare la conferma alla ps che hai premuto il pulsante,non so se mi spiego:blush:)e non torna più alla posizione precedente, a meno che non ce lo riporti io tirandolo. Ora, visto che non sono un vero e proprio esperto,cosa mi consigliate?lo apro e guardo cos'ha?oppure lo lascio così e ne prendo uno nuovo?:confused::confused:
    grazie a tutti per la risposta e spero di non essere stato troppo confusionario:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

una volta aperto un joystick non funzionerà mai piu'. ti conviene tenerlo rotto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8466396
    Mizarsinceramente io ne avrei preso un altro, e poi una volta preso quello nuovo apro il controller vecchio per vedere se si può aggiustare....male che va hai già il nuovo controller....se va bene ne avrai 2.

già non posso fare a meno che quotare
  5.     Mi trovi su: Homepage #8466397
    Valerio95una volta aperto un joystick non funzionerà mai piu'. ti conviene tenerlo rotto

boiate.. aprilo pure e vedi che è successo.. trova le differenze tra i due tasti "2" L e R e vedi se si può riparare.
    Col DS3 non mi è mai capitato.. ma con quelli della ps2 erano aperti ogni giorno!!

e non ne ho mai cambiato 1 da quanto ho preso la play :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8466398
    tikkio91boiate.. aprilo pure e vedi che è successo.. trova le differenze tra i due tasti "2" L e R e vedi se si può riparare.
    Col DS3 non mi è mai capitato.. ma con quelli della ps2 erano aperti ogni giorno!!

e non ne ho mai cambiato 1 da quanto ho preso la play :lol:

io tutti quelli che ho aperto per la PS2 li ho dovuti buttare. comunque te sei l'unica persona che sento che ci è riuscita
  7.     Mi trovi su: Homepage #8466399
    Valerio95io tutti quelli che ho aperto per la PS2 li ho dovuti buttare. comunque te sei l'unica persona che sento che ci è riuscita

se pensi che lui sia l'unico che ci è riuscito,ti sbagli di grosso, xke :confused:io li aggiustavo a me e ai miei amici
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  8.     Mi trovi su: Homepage #8466401
    Valerio95non ho mica detto che tu non ne sia ingrado, ho solo precisato che io non ho mai sentito qualcuno ripararne uno...

anche io!!:biggrin:
    è molto più semplice di quanto tu possa pensare!
    per quanto riguarda il gamepad di ps3 nn saprei dirti perchè non ne homai aperto uno
    ti consiglio di fare come ti è stato detto sopra comprane uno nuovo e poi vedi se puoi riparar il vecchio
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8466405
    alessioprova ad aggiustarlo,e se non riesci comprane uno nuovo.avviso:sai che il joystick costa vero?

Eh si sono 50-60 schiaffoni circa giusto?
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

problema dualshock 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina