1.     Mi trovi su: Homepage #8466406
    ho visto il gameplay di dante's inferno e ne sono rimasto scioccato.
    quando usa la falce dante,utilizza le stesse combo di kratos e anche nei quick time event utilizza lo stesso stile,ad esempio quando infilza un nemico lo fa al rallentatore (se avete giocato i vari god of war capite di cosa stò parlando)
    ma cosa pensano quelli di visceral studio che facendo un gioco con le meccaniche simili a god of war lo rendono migliore?:steam:
    per me sono ridicoli Kratos è Kratos è impossibile imitarlo si rischia solo di fare una figuraccia

ATTENZIONE!!!
    3d in via di degenerazione!
    ho fatto sapere all'amministratore quello che è successo sulle ultime pagine del thread se volete continuare la discussione non andate oltre il tema per il quale è stato aperto altrimenti segnalerò eventuali abusi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8466407
    poteva essere anche migliore , ma io god of war 3 lo compro in ogni caso:wink:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466408
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYho visto il gameplay di dante's inferno e ne sono rimasto scioccato.
    quando usa la falce dante,utilizza le stesse combo di kratos e anche nei quick time event utilizza lo stesso stile,ad esempio quando infilza un nemico lo fa al rallentatore (se avete giocato i vari god of war capite di cosa stò parlando)
    ma cosa pensano quelli di visceral studio che facendo un gioco con le meccaniche simili a god of war lo rendono migliore?:steam:
    per me sono ridicoli Kratos è Kratos è impossibile imitarlo si rischia solo di fare una figuraccia

pure io
    che poi secondo me la demo doveva essere tradotta visto che e l'unica diferenza fra god of war 3 e dante inferno
  4.     Mi trovi su: Homepage #8466409
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYho visto il gameplay di dante's inferno e ne sono rimasto scioccato.

sei forte amico ai perfettamente ragione questo gioco è una buffonata e sarà comprato da quei giocatori che avendo giochi che sputtanano la divina commedia si credono ganzi e.............viva foonzie:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5.     Mi trovi su: Homepage #8466410

ATTENZIONE!!!
    3d in via di degenerazione!
    ho fatto sapere all'amministratore quello che è successo sulle ultime pagine del thread se volete continuare la discussione non andate oltre il tema per il quale è stato aperto altrimenti segnalerò eventuali abusi

ho provato la demo e se devo spendere 70 euro conviene che li spenda per god of war 3!
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8466412
    Una trama fatta male e anche i personaggi nn mi piacciono.. e poi non ha niente di "Dantesco".. Tutto questo per farlo uguale al re God of war III... beh io lo lascerò sugli scaffali.. Quelli di visceral games non otteranno i miei soldi se fanno così..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8466416
    kratos92Una trama fatta male e anche i personaggi nn mi piacciono.. e poi non ha niente di "Dantesco".. Tutto questo per farlo uguale al re God of war III... beh io lo lascerò sugli scaffali.. Quelli di visceral games non otteranno i miei soldi se fanno così..

neanche da me...l'idea su un gioco ispirato alla divina commedia è ottima ma misà che visceral studio l'ha confusa con la mitologia greca XDXDXDXD

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8466417
    Garrett the thiefXDXD...
    cmq neanche io lo comprerò...
    ne o gia abbastanza di dante a scuola...

corretto .. contento?? :lol:
    beh anch'io, invece di kratos non mi stanco mai :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8466420
    Garrett the thiefE vi riocordate di argos, un altro (fallito ) copione di kratos...

soul reaver per caso?? se ne è parlato infatti nell'ultimo numero di playgen.

dante's inferno semplice sottomarca di un capolavoro chiamato god of war3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina