1.     Mi trovi su: Homepage #8466614
    Ragazzi, è la vostra Krona che scrive... per motivi di scuola (piena di compiti in classe), di salute e personali, per un po' di tempo mi assenterò per un periodo indeterminato dal forum...spero possa migliorare in mia assenza
    Grazie a tutti della enorme pazienza che avete avuto nei miei riguardi
    Grazie allo staff che ha permesso la nascita di questa community
    Grazie alle gran belle persone che ho conosciuto con le quali (spero ^^) mi potrò sentire
    Grazie della splendida avventura
    Magari ritornerò ... un giorno:wink:
    Ora è tempo di andare... Ciao:thumbsup:
    M.X.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466616
    KronaRagazzi, è la vostra Krona che scrive... per motivi di scuola (piena di compiti in classe), di salute e personali, per un po' di tempo mi assenterò per un periodo indeterminato dal forum...spero possa migliorare in mia assenza
    Grazie alle gran belle persone che ho conosciuto con le quali (spero ^^) mi potrò sentire
    M.X.

Ke tristezza ... . .. . . ..

adios, amigo! (anzi, amiga!)

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466617
    KronaRagazzi, è la vostra Krona che scrive... per motivi di scuola (piena di compiti in classe), di salute e personali, per un po' di tempo mi assenterò per un periodo indeterminato dal forum...spero possa migliorare in mia assenza
    M.X.

Addio per ora, Krona... :(
    Grazie per tutti gli aiuti che mi hai da sempre dato da quando mi sono iscritta su questo forum...
    Ciao ed a presto...
    ...
    :cryin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8466619
    un saluto alla prima donna del forum:laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466626
    emm ciao Krona io sinceramente non ti conosco però voglio bene a tutti gli utenti perchè sono genitli e simpatici...cmq speriamo di rivederti presto ^_^ ciaooo
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

See you next time guys

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina