1.     Mi trovi su: Homepage #8466671
    ciao a tutti praticamente ieri mi sono comprato delle cufie per poter parlare online ma sono quelle che hanno il cavo lungo e la porta usb ( e poi sono di un gioco chiamato socom) ho provato a collegarle alla play ma il suono non lo esce dalle cufie ma dal televisore qualche sugerimento??
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8466673
    junglemandipende dall'uso che vuoi farne ,quelle servono solo per sentire le voci degli altri utenti che hanno la cuffia ,se vuoi sentire i suoni del televisore devi avere un'altra cuffia col cavo jack attaccata alla tv

Umh...non è detto...:wink:
    Se vai in "impostazioni accessori" e poi in "impostazioni dispositivi audio", puoi scegliere il dispositivo di uscita del suono, ovvero, puoi decidere se lasciar uscire il suono dalle cuffie o dalla tv; basta configurare l'opzione "modifica uscita" sugli auricolari. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466674
    Kurosaki_IchigoUmh...non è detto...:wink:
    Se vai in "impostazioni accessori" e poi in "impostazioni dispositivi audio", puoi scegliere il dispositivo di uscita del suono, ovvero, puoi decidere se lasciar uscire il suono dalle cuffie o dalla tv; basta configurare l'opzione "modifica uscita" sugli auricolari. :thumbsup:

lo ho gia fatto ma esce lo stesso il suono dalle case del televisore ma va be quello non e il vero problema
    il problema e che non riesco a parlare con il microfono ma le voce degli altri giocatori le sento qualche sugerimento ???
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8466675
    generale D.lo ho gia fatto ma esce lo stesso il suono dalle case del televisore ma va be quello non e il vero problema
    il problema e che non riesco a parlare con il microfono ma le voce degli altri giocatori le sento qualche sugerimento ???

Mi sembra strano che non funzioni...sei sicuro di aver impostato l'uscita audio sugli auricolari? Per quanto riguarda il microfono, sempre nello stesso menù c'è l'opzione "dispositivo d'ingresso"; seleziona l'auricolare e salva le impostazioni.

cuffie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina