1.     Mi trovi su: Homepage #8466758
    Kurosaki_IchigoAssolutamente sì! Tutte le ps3 (sia fat che slim) sono retrocompatibili con i giochi PS1. Al contrario, solo la ps3 da 60gb è retrocompatibile con i giochi PS2. ;)

quoto...........................
  2.     Mi trovi su: Homepage #8466759
    Kurosaki_IchigoAssolutamente sì! Tutte le ps3 (sia fat che slim) sono retrocompatibili con i giochi PS1. Al contrario, solo la ps3 da 60gb è retrocompatibile con i giochi PS2. ;)

Giusto, però molto giochi psone non vanno lo stesso..... Per esempio, a me non va ISS PRO 97.....

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466760
    scuasate però sulla mia 40GB e credo su tutte c'è anche la possibilità d creare una memory card per PS2......magari qualche aggiornamento al fimeware e booo anche i giochi PS2 si potranno usare?
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

4.     Mi trovi su: Homepage #8466761
    Azaz92Giusto, però molto giochi psone non vanno lo stesso..... Per esempio, a me non va ISS PRO 97.....

comprarsi un gioco un filino più aggiornato no? :puh2:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8466762
    Mizarscuasate però sulla mia 40GB e credo su tutte c'è anche la possibilità d creare una memory card per PS2......magari qualche aggiornamento al fimeware e booo anche i giochi PS2 si potranno usare?

beh questo me lo sono chiesto anch'io. Forse questa funzionalità già c'era nella fat di 60GB e non l'hanno più tolta.. Però un altra cosa strana è che Sony ha registrato in America il dicembre 2008 se non sbaglio un nuovo brevetto di un emulatore dell'Encore engine, il "cuore" dell' hardware della playstation 2 ( corregetemi se sbaglio qualcosa ). Quindi, boh.. Ora le cose sono 2 :Opuure al più presto rilasceranno questa benedetta retrocompatibilità , oppure stanno utilizzando questo emulatore per fare dei porting com la god of war collection, così il vantaggio è solo loro..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8466763
    Mizarscuasate però sulla mia 40GB e credo su tutte c'è anche la possibilità d creare una memory card per PS2......magari qualche aggiornamento al fimeware e booo anche i giochi PS2 si potranno usare?

Dato che le ps3 da 60gb hanno la retrocompatibilità, esiste questa opzione che è presente anche nelle altre versioni dato che Sony non può creare un firmware diverso per ogni console...comuque questo non toglie che si spera che un giorno anche le altre ps3 possano leggere i giochi ps2...:wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466765
    kratos92Ora le cose sono 2 :Opuure al più presto rilasceranno questa benedetta retrocompatibilità , oppure stanno utilizzando questo emulatore per fare dei porting com la god of war collection, così il vantaggio è solo loro..

bhè Kratos spero che sia la prima :001_cool:
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

8.     Mi trovi su: Homepage #8466766
    kratos92beh questo me lo sono chiesto anch'io. Forse questa funzionalità già c'era nella fat di 60GB e non l'hanno più tolta.. Però un altra cosa strana è che Sony ha registrato in America il dicembre 2008 se non sbaglio un nuovo brevetto di un emulatore dell'Encore engine, il "cuore" dell' hardware della playstation 2 ( corregetemi se sbaglio qualcosa ). Quindi, boh.. Ora le cose sono 2 :Opuure al più presto rilasceranno questa benedetta retrocompatibilità , oppure stanno utilizzando questo emulatore per fare dei porting com la god of war collection, così il vantaggio è solo loro..

Secondo me la retrocompatibilità era la prima cosa da mettere,sarò pessimista ma secondo me ormai convertono tutto in blue ray cm god of war
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8466768
    bociathelegendma ci sara un aggiornamento x le ps3 da 40 gb x giocare cn i titoli ps2?

beh se ci sarà un aggiornamento ci sarà per tutte le versioni restanti della playstation 3, cioè sia per ogni modello fat che slim
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Retrocompatibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina