1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466785
    Ragazzi , marzo è ormai alle porte , ma ho un dubbio che non mi fa dormire la notte ...
    GoW 3 e FFXIII : Action o Gdr ?
    Sono davvero indeciso tra quale prendere per primo dei due , anche se so che prima o poi li prenderò tutti ...
    Per favore aiutatemi !!!
    Sono fedele al Dio della guerra , ma ho da poco scoperto i questi stramaledettissimi Gdr ( per la maggior parte occidentali come Fallout e Oblivion , di orientali ho finito solo Crisis Core e Kingdom Hearts 2 ) che ho cominciato ad adorare ! E poi vorrei sapere se mi consigliate quel gioiellino di Darksiders , perchè mi attira molto ma non vorrei giochi con " tempi morti " e dal ritmo lento ...
    Ringrazio in anticipo :wink:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8466789
    tikkio91Il mio consiglio è di prendere prima FF, e mentre lo completi al 100% raccimoli soldi x GoW!

Che prenderò presto perchè si dà il caso che un mese dopo lìuscita di questi titoloni è il mio compleanno , e farò soldi a palate xDDD
    Il fatto è che io ho paura di non finire Final Fantasy , proprio come mi è successo con il XII ...
    Vabbè , prenderò per primo quello che costa di meno :lol:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8466791
    tikkio91Il mio consiglio è di prendere prima FF, e mentre lo completi al 100% raccimoli soldi x GoW!

Ti sbagli non è più corto ne meno dispersivo.
    Cmq ti consiglio prima God War 3 CHE è PIù CORTO DI ff13 E POI QUEST ' ULIIMO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8466793
    WrathChaosChe prenderò presto perchè si dà il caso che un mese dopo lìuscita di questi titoloni è il mio compleanno , e farò soldi a palate xDDD
    Il fatto è che io ho paura di non finire Final Fantasy , proprio come mi è successo con il XII ...
    Vabbè , prenderò per primo quello che costa di meno :lol:

tranquillo il 13 è più corto e meno dispersivo del 12 :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Gdr o Action ? Action o Gdr ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina