1.     Mi trovi su: Homepage #8467291
    é uno sparatutto molto bello e appassionante, si distingue per l'enorme territorio interamente esplorabile e per la grande libertà d'azione.
    La grande varietà di armi e potenziamenti, una grafica fantastica e una interessante ambientazione ne fanno un gioco adatto a tutti gli appasionati di sparatutto. L'unico difetto è la scarsa varietà di veicoli.

VOTO: 97
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8467292
    paolo97é uno sparatutto molto bello e appassionante, si distingue per l'enorme territorio interamente esplorabile e per la grande libertà d'azione.
    La grande varietà di armi e potenziamenti, una grafica fantastica e una interessante ambientazione ne fanno un gioco adatto a tutti gli appasionati di sparatutto. L'unico difetto è la scarsa varietà di veicoli.

ottima recensione anke io ne ho fatta una per far cry 2 io lo pure comprato e sto cercando di arrivare al finale.XD

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8467293
    paolo97é uno sparatutto molto bello e appassionante, si distingue per l'enorme territorio interamente esplorabile e per la grande libertà d'azione.

A me non è piaciuto molto.Ripetitivo e noioso,l'unica cosa che conta èl'ambientazione,la grafica è buona.
    Il mio voto è 80-81 non di più.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8467295

carina la recensione, io ci ho giocato per computer e devo dire che mi e sembrato un po "palloso"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8467297
    A me è piaciuto tantissimo, è un open world fantastico.

Ma non l'ho ancora finito... poi infatti mi sono rotto, ma sono fatto io così, quando gioco ad un gioco lungo mi rompo e dopo qualche mese lo riprendo. :wink:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

6.     Mi trovi su: Homepage #8467298
    anche io l'ho trovato noioso e con qualche errore. Per esempio dove sono i civili? li si vede solo in rarissimi casi e manca anche la fauna. Se era per evitare che i giocatori ci sparassero contro si poteva fare che gli animali fossero immortali o qualcos'altro. Bella comunque la trama e la grafica; le missioni sono discrete ma sopratutto lunghe (con gli obbiettivi secondari). il mio voto è 75
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8467299
    Niko Petrenko 94anche io l'ho trovato noioso e con qualche errore. Per esempio dove sono i civili? li si vede solo in rarissimi casi e manca anche la fauna. Se era per evitare che i giocatori ci sparassero contro si poteva fare che gli animali fossero immortali o qualcos'altro. Bella comunque la trama e la grafica; le missioni sono discrete ma sopratutto lunghe (con gli obbiettivi secondari). il mio voto è 75

Gli animali ci sono e si possono uccidere.Ma sono inutili...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8467300
    Un enorme difetto del gioco è la scarsa IA dei nemici non la scarsa varietà di veicoli,quello è il minimo.Ah,anche l'online non è uno dei migliori per il resto è un gioco molto bello.Io gli do un 92

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  9.     Mi trovi su: Homepage #8467303
    io lo avuto far cry 2 mi sono fermato al 50 % dei trofei e poi basta .....bel gioco nn mi ha deluso...
    viva la ps3!

Clan (6 esponenti) arruolatevi!http://tierkillersclan.forumfree.it/
    Guardate nuovo video!http://www.youtube.com/watch?v=TmQ-R71eqUk
    due video stupendi vedeteveli!!!!!!!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Jgt6w5WEPI
    http://www.youtube.com/watch?v=mCCez_-Kbc8

Far cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina