1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8467350
    ciao ragazzi,io ho la ps3 da 36 GB,e ho finito lo spazio libero,ho anche cancellato le demo e altre cose,ma non riesco piu a mettere altri giochi sulla mia ps3 senza cancellare salvataggi.mi chiedevo se si poteva aggiungere una memoria piu granda alla mia ps3 senza creare danni ai vecchi salvataggi.
    perfavore siete la mia salvezza,se esiste un modo mi potete spiegare per bene come fare?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8467352
    slay910ciao ragazzi,io ho la ps3 da 36 GB,e ho finito lo spazio libero,ho anche cancellato le demo e altre cose,ma non riesco piu a mettere altri giochi sulla mia ps3 senza cancellare salvataggi.mi chiedevo se si poteva aggiungere una memoria piu granda alla mia ps3 senza creare danni ai vecchi salvataggi.
    perfavore siete la mia salvezza,se esiste un modo mi potete spiegare per bene come fare?

se non vuoi cambiare l'hard disk puoi provare a cancellare le istallazioni grosse dei giochi che non usi più. se cancelli le istallazioni non perdi i salvataggi.
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8467353
    Grazie Di Tutto, Vedrò Di Cambiare L'HDD, Si Può Anche Chiudere La Discussione :D

4.     Mi trovi su: Homepage #8467354
    Kurosaki_IchigoCerca di non aprire doppi thread anche se in diverse sezioni :wink:. Comunque, come ti avevo già detto, devi sostituire l'hdd...http://www.playgen.it/showpost.php?p=96010&postcount=2

quoto...........................
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8467355
    se invece voglio mettere un hard disk esterno alla mia ps3 senza fare modifiche all' interno della console,e per poi salvarci oltre alle foto e ai video anche i salvataggi e le istallazioni dei giochi?
    si puo fare una cosa del genere?

6.     Mi trovi su: Homepage #8467356
    slay910se invece voglio mettere un hard disk esterno alla mia ps3 senza fare modifiche all' interno della console,e per poi salvarci oltre alle foto e ai video anche i salvataggi e le istallazioni dei giochi?

purtroppo no. anche io volevo fare la stessa cosa ma non è possibile. l'HDD esterno non può essere usato per le istallazioni. solo film,musica ecc...
  7. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8467357
    slay910se invece voglio mettere un hard disk esterno alla mia ps3 senza fare modifiche all' interno della console,e per poi salvarci oltre alle foto e ai video anche i salvataggi e le istallazioni dei giochi?

La cosa migliore da fare per avere più memoria è proprio cambiare l'hatlrd disk interno perchè su quello esterno puoi salvare solo foto, filmati e musica. Prima di cambiarlo devi fare un backup dei dati sul tuo hard disk esterno. Le installazioni dei giochi le recuperi dai dischi, i titoli dello Store li ria ari ho senza ripagarli (vai nello Store col tuo account PSN, clicca su "Contenuto scaricabarile" in alto a destra e selezioni il contenuto che vuoi recuperare) e i trofei rimangono memorizzati bel tuo account PSN, ma prima devi sincronizzarli (dal menu XMB della PS3 vai su Gioco/Utilità dei trofei, premi triangolo e poi seleziona "Sincronizza").
  8. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8467359
    trifizA nche io lo cambierò primo poi con uno da 500 XD

io pure ma con uno da 1000 Gb,costa 80 €

9.     Mi trovi su: Homepage #8467360
    slay910io pure ma con uno da 1000 Gb,costa 80 €

la PS3 supporta fino 500.... 1000 nn andrebbe.... almeno cosi mi hanno detto nelle persone ke lavorano nel campo...

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero -Oscar Wilde...

POSTAZIONE e COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...769#post237769
  10.     Mi trovi su: Homepage #8467361
    Nathan88la PS3 supporta fino 500.... 1000 nn andrebbe.... almeno cosi mi hanno detto nelle persone ke lavorano nel campo...

Più che altro non esistono HDD da più di 500 GB da 2,5"
    che è il tipo supportato da Ps3.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi

per aggiungere memoria alla ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina