1.     Mi trovi su: Homepage #8467371
    salve scusatemi ma non ho capito bene l'articolo di assassin's creed sulle prime pagine dell'ultimo numero di playgen.
    il titolo dell'articolo è "Ezio vive ancora" nel senso che tornerà con DLC come le sequenze genetiche 12 e 13 oppure proprio su ASSASSIN'S CREED 3?:w00t:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8467373
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsalve scusatemi ma non ho capito bene l'articolo di assassin's creed sulle prime pagine dell'ultimo numero di playgen.
    il titolo dell'articolo è "Ezio vive ancora" nel senso che tornerà con DLC come le sequenze genetiche 12 e 13 oppure proprio su ASSASSIN'S CREED 3?:w00t:

Dice soltanto che la Ubisoft ha in serbo un idea su il seguito di AC II

Nulla è Reale...Tutto è Lecito Requiscat in Pace...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8467374
    assassin1476dovrebbe ritornare in uno spin-off credo

quoto...........................
  4.     Mi trovi su: Homepage #8467375
    In assassin's creed 3 il protagonista sarà ancora Ezio
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8467377
    Lionel MessiIn assassin's creed 3 il protagonista sarà ancora Ezio

E andrà in giro con bastone e dentiera? A me sorgono dubbi su questa scelta di ubisoft.. dovrebbe essere sam Fisher il prossimo assassino:thumbsup::thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8467379
    blackhawkE andrà in giro con bastone e dentiera? A me sorgono dubbi su questa scelta di ubisoft.. dovrebbe essere sam Fisher il prossimo assassino:thumbsup::thumbsup:

guarda ke ezio non è tanto vecchio , anzi:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8467380
    blackhawkE andrà in giro con bastone e dentiera? A me sorgono dubbi su questa scelta di ubisoft.. dovrebbe essere sam Fisher il prossimo assassino:thumbsup::thumbsup:

già in effetti alla fine di AC Ezio ha 40 anni...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8467381
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYgià in effetti alla fine di AC Ezio ha 40 anni...

Si esatto Ha 40 anni.. Più o meno.. Direi che può bastare come carriera... Vabbè che anche sam fisher è oltre i 40.. ma fa un sacco di missioni in qualche mese.. ezio ci mette anni.. Alla fine del prossimo capitolo ezio quanti anni avrà? Se si va di venti in venti la vedo dura per il signor auditore:laugh::laugh:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8467383
    blackhawkSi esatto Ha 40 anni.. Più o meno.. Direi che può bastare come carriera... Vabbè che anche sam fisher è oltre i 40.. ma fa un sacco di missioni in qualche mese.. ezio ci mette anni.. Alla fine del prossimo capitolo ezio quanti anni avrà? Se si va di venti in venti la vedo dura per il signor auditore:laugh::laugh:

e allora che diciamo di solid snake??

dubbio sull'articolo assassin's creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina