1.     Mi trovi su: Homepage #8467578
    Uncharted 2:
    Signori e signori ecco il miglior gioco attualmente esistente su ps3, grafica irresistibile, storia emozionante, Giocabilità alle stelle,alta longevità (compresi i trofei e i 100 tesori ) e rigiocabilità. Insomma se avete la Ps3 non lasciatevelo sfuggire.

Si tratta del miglior gioco secondo me non ci sono difetti ma come tutte le storie indimenticabili prima o poi finisce.

voto 100
  2.     Mi trovi su: Homepage #8467579
    NKTHEBESTUncharted 2:
    Signori e signori ecco il miglior gioco attualmente esistente su ps3, grafica irresistibile, storia emozionante, Giocabilità alle stelle,alta longevità (compresi i trofei e i 100 tesori ) e rigiocabilità. Insomma se avete la Ps3 non lasciatevelo sfuggire.

Si tratta del miglior gioco secondo me non ci sono difetti ma come tutte le storie indimenticabili prima o poi finisce.

voto 100

si ok un capolavoro , ma il titolo che c'entra???
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8467580
    Lionel Messisi ok un capolavoro , ma il titolo che c'entra???

quoto:thumbsup::thumbsup:
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #8467586
    Kratos93Il titolo è quello perchè in Uncharted 2 c'è una reliquia insolita molto difficile da trovare (Nepal)

capitolo 5 , sotto in una fogna , ovvero un globo precoursour di jak and daxter . Si lo so lo anche presi tutti i tesori solo che con il titolo della recensione non centra molto
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #8467589
    _NEMESIS_vabbè, ma 100 :nosmile:

effettivamente 100 è un po troppo poco , minimo 103
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8467591
    _NEMESIS_anche 500 :nosmile:

674 ultima offerta:lol:
    -
    -
    -

Una (spettacolare) reliquia insolita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina