1.     Mi trovi su: Homepage #8467631
    La nuova console di casa sony e' una rivoluzione o vi sembra tornata in dietro con i tempi.quelli di sony hanno tolto il lettore umd.vi sembra meglio?per avere psp go bisogna avere per forza internet per scaricare i giochi.e i libretti d'istruzione?vi sembra un buon acquisto?rispondete in questo sondaggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8467637
    quoto.....
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8467638
    Ho votato praticamente tutto:

VORRESTE IL LETTORE UMD
    LA VORRESTE RIFATTA
    LA VORRESTE FUORI DAL COMMERCIO
    LA VORRESTE MENO COSTOSA
    ANTIQUATO

Non ho messo lo schermo più grande... Non voglio che diventi una barca come l'IPad :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8467639
    rivogliamo il lettore UMD...perke scusate,io ke nn ho il wifi kome li compro i giochi?spendo altri 50€ per il un modem wifi?farei prima a comprarmi una seconda PS3...
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8467641
    io la vorrei direttamente fuori commercio perke è un totale fallimento,io a breve mi dovro comprare una psp per giocare a kh bbs e mi prendero la 3000 perke è migliore è anche perke con la go non ci si potra giocare a kh bbs,meglio toglierla definitivamente dal commercio la go e fare finta che non sia successo niente....:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8467642
    re-lorerivogliamo il lettore UMD...perke scusate,io ke nn ho il wifi kome li compro i giochi?spendo altri 50€ per il un modem wifi?farei prima a comprarmi una seconda PS3...

prima di tutto nn capisco perké siete così affezionati all'UMD secondo me ci sono meno impicci da portarsi dietro e magari non ti scordi i gioki a casa quando vai fuori, certo avere la propria collezione con tutte le scatole belle lucide dà soddisfazione ma io penso sia meglio la comodità:closedeyes:

inolte re-lore potresti scaricare i gioki da media go, un programma ke si installa sul computer ke ti danno con la psp go (naturalmente nel cd) e quindi nn dovresti comprare un modem wifi, io ho psp go e nn ho internet wireless:001_smile:

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  7.     Mi trovi su: Homepage #8467643
    sono daccordissimo con dario
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8467644
    meno costosa e lettore umd

io la vorrei direttamente fuori commercio perke è un totale fallimento,io a breve mi dovro comprare una psp per giocare a kh bbs e mi prendero la 3000 perke è migliore è anche perke con la go non ci si potra giocare a kh bbs,meglio toglierla definitivamente dal commercio la go e fare finta che non sia successo niente....

square enix ha dichiarato che kh bbs uscirà solo per psp1000,2000,3000 e non pspgo perchè a loro non piace la nuova console
  9.     Mi trovi su: Homepage #8467645
    dario94io la vorrei direttamente fuori commercio perke è un totale fallimento,io a breve mi dovro comprare una psp per giocare a kh bbs e mi prendero la 3000 perke è migliore è anche perke con la go non ci si potra giocare a kh bbs,meglio toglierla definitivamente dal commercio la go e fare finta che non sia successo niente....:nosmile:

non si può dire ke una console fa skifo perké non ha 1 gioco.....allora l'XboX ke non ha tt le stupende esclusive ps3 ke è da buttare? assolutamente no e questo lo dice un playstationiano convinto

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917

Psp go:rivoluzione o antiquato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina