1.     Mi trovi su: Homepage #8467956
    Ciao ragazzi!vendo final fantasy xiii nuovo sigillato.l'ho preso da un mio amico ke ha il negozio.final fantasy xiii dovrebbe essere gia' in vendita ma i venditori apettano.guardate e' il migliore gioco del mondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8467957
    Non ci credo manco se lo vedo. Anzi se lo vedo si. Posta le foto, fronte retro del gioco, e del libretto di istruzioni :D
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8467958
    Nicolò1997Ciao ragazzi!vendo final fantasy xiii nuovo sigillato.l'ho preso da un mio amico ke ha il negozio.final fantasy xiii dovrebbe essere gia' in vendita ma i venditori apettano.guardate e' il migliore gioco del mondo.

proprio una grande CAZZATA
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8467959
    Nicolò1997Ciao ragazzi!vendo final fantasy xiii nuovo sigillato.l'ho preso da un mio amico ke ha il negozio.final fantasy xiii dovrebbe essere gia' in vendita ma i venditori apettano.guardate e' il migliore gioco del mondo.

poi se è il migliore gioco al mondo ........xke lo vendi ???':lol::lol::lol::lol:
    speriamo in altre puntate di '' Le cazzate di Nico ''
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8467962
    Amico è la seconda fregatura che cerchi di rifilarci , stai cominciando a rompere i cosiddetti :steam:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8467964
    Nicolò1997

questa non e una foto questa l' ai presa da google e troppo piccola e poi la trovi su google immagini ragazzo vai a prendere in giro qualcun altro:steam:

7.     Mi trovi su: Homepage #8467965
    WrathChaosAmico è la seconda fregatura che cerchi di rifilarci , stai cominciando a rompere i cosiddetti :steam:

Maroni :steam::steam::steam:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8467966
    tikkio91Buon tentativo, ma non basta! si vede chiaramente è una foto presa da internet...
    Tra l'altro quotando il messaggio si vede pure il sito da dove l'hai presa, che sarebbe:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:g_mtJghLmH-_6M:http://www.gametab.it/media/2009/12/02/ff13-cover-ps3.jpg

Non hai capito che è la stessa fregatura dei 60 giochi ps3 ? -.-''
    questo tipo si meriterebbe il BAN
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8467967
    WrathChaosNon hai capito che è la stessa fregatura dei 60 giochi ps3 ? -.-''
    questo tipo si meriterebbe il BAN

no dai dopotutto le sue CAZZATEfanno ridere
    -
    -
    -

10.     Mi trovi su: Homepage #8467970
    _NEMESIS_nicolò........
    onestamente........

vacagare :lol:

ahahahahahahah:lol::lol:
    Però come tentativo strappa più di un sorriso..

Vendo final fantasy xiii completamente in italiano.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina