1.     Mi trovi su: Homepage #8468014
    come in molti sanno ci sono sempre piu polemiche per quanto riguarda il nuovo final fantasy..La rivista PSM, molto conosciuta, ha assegnato al gioco un 6 tondo tondo.....(solo per quanto riguarda l' ispettore minari dal giappone)
    Inoltre molti fan si sono sentiti presi in giro da questo nuovo capitolo che forse ha rivoluzinato, ma non in meglio..........
    io sono fiducioso su questo capitolo (pur non avendo giocato a nessun capitolo) Quindi cosa ne pensate...... vi piaceà o sarà un fiasco???
    a voi decidere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8468015
    dan95come in molti sanno ci sono sempre piu polemiche per quanto riguarda il nuovo final fantasy..La rivista PSM, molto conosciuta, ha assegnato al gioco un 6 tondo tondo.....(solo per quanto riguarda l' ispettore minari dal giappone)
    Inoltre molti fan si sono sentiti presi in giro da questo nuovo capitolo che forse ha rivoluzinato, ma non in meglio..........
    io sono fiducioso su questo capitolo (pur non avendo giocato a nessun capitolo) Quindi cosa ne pensate...... vi piaceà o sarà un fiasco???
    a voi decidere.

sarà un capolavoro fidati...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468016
    dan95come in molti sanno ci sono sempre piu polemiche per quanto riguarda il nuovo final fantasy..La rivista PSM, molto conosciuta, ha assegnato al gioco un 6 tondo tondo.....(solo per quanto riguarda l' ispettore minari dal giappone)
    a voi decidere.

guarda,,quella recensioni che ha dato 6 ha FFXIII non contarla nemmeno ,ti spiego il perché : alla grafica ê stato dato 9,ma lo stesso recensore ha dato 9 anche alla grafica di Dragon Age,quindi il recensore si ê rivelato incoerente,se da 9 a Dragon Age a FFXIII bisognerebbe dare minimo 11!! longevità 6!! 6???? se un gioco che offre 50 ore solo per la quest principale ê da 6 per prendere un 9 quanto deve durare ? 300 ore??..bah

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8468020
    Diavolo ragazzi , gli unici che lo hanno commentato in male sono stati degli svitati che non capiscono una mezza ... cioè non capiscono niente di giapponese , mentre i PlayGeni , che hanno provato la versione europea , l'hanno già definito "Giocone" .
    Forse non riuscirà a surclassare GoW , ma rimarrà di sicuro un gioco che farà storia ...
    e poi c'è quel gioiellino del versus , che non vedo l'ora di avere tra le manine ^^
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8468021
    _NEMESIS_secondo me sarà un gioco molto controverso

molte recensioni buone, ma molte altre (forse troppe) cattive

sarà una grande incognita fino alla fine

Diciamo cosi

-O ti piace da morire
    -O ti delude
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8468022
    _NEMESIS_secondo me sarà un gioco molto controverso

molte recensioni buone, ma molte altre (forse troppe) cattive

sarà una grande incognita fino alla fine

quoto nemesis bisogna provarlo in italiano per dare un giudizio finale
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

7.     Mi trovi su: Homepage #8468026
    purtroppo ho una grossa delusione da darvi per chi ama l'avenutra con un pizzico di rpg con final fajntasy fà un affare ma chi am la strategia da usare in battaglie le bellissime città come rabanastre bè cambiate aria final fantasy 13 si discostà dal genere per proporre qualcosa di nuovo il vero gioco el anno fidati sarà o gow3 o cod6:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  8.     Mi trovi su: Homepage #8468027
    final fantasy non deluderà i suoi fan sopratutto con la sua prima apparizione su ps3:thumbsup: sara un capolavoro:lol:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

final fantasy 13 riuscirà a conquistare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina