1.     Mi trovi su: Homepage #8468065
    fa incazzare anche a me sta roba , ancora di piu per il fatto che una volta l'avevano messa e poi l'hanno tolta
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8468070
    alessioevitiamo di dire tante parolacce però..XDXDXD.comunque per la retro si aggiungerà con un aggiornamento,neanche annunciato ma ci sarà la retro con i giochi ps2.

io ci spero in sto aggiornamento!
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8468071
    Beh...che non cambiava un *bip* non è del tutto vero; la ps3 è scesa di prezzo, proprio perché hanno eliminato la funzione di lettura dei giochi ps2, altrimenti la fat costerebbe ancora intorno i 500-600€...comunque Sony ha già dimostrato più volte di avere in mente qualche idea per implementare la retrocompatibilità su ps3...quindi non ci resta che aspettare...male che vada, ci rimane sempre la ps2...:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8468072
    Kurosaki_IchigoBeh...che non cambiava un *bip* non è del tutto vero; la ps3 è scesa di prezzo, proprio perché hanno eliminato la funzione di lettura dei giochi ps2, altrimenti la fat costerebbe ancora intorno i 500-600€...comunque Sony ha già dimostrato più volte di avere in mente qualche idea per implementare la retrocompatibilità su ps3...quindi non ci resta che aspettare...male che vada, ci rimane sempre la ps2...:lol:

La risposta è questaaaaaaaaa
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8468073
    Kurosaki_IchigoBeh...che non cambiava un *bip* non è del tutto vero; la ps3 è scesa di prezzo, proprio perché hanno eliminato la funzione di lettura dei giochi ps2, altrimenti la fat costerebbe ancora intorno i 500-600€...comunque Sony ha già dimostrato più volte di avere in mente qualche idea per implementare la retrocompatibilità su ps3...quindi non ci resta che aspettare...male che vada, ci rimane sempre la ps2...:lol:

quoto...................................................

playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina