1.     Mi trovi su: Homepage #8468083
    no aspè io ho visto un video e sembra davvero bello bello a me attira parecchio sopratutto il combattimento col lucertolone rosso
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8468084
    generale D.ma raga a nessuo di voi interesa lost planet 2 io ho provato la demo e mi e piacuta molto

Anche a me interessa. Guardando i video in rete e le news sono rimasto molto interessato...
    Speriamo che correggano alcune sezioni morte e difetti del primo capitolo...

_NEMESIS_bah, una delle grandi trovate del primo era l'ambientazione e la trovata della temperatura

ora è un semplice tps...che non offre niente di nuovo

potrà essere comunque divertente

L' ambientazione glaciale e la temperatura ostile sarà anche stata abbandonata, ma il gioco di squadra e l' evoluzione personalizzata del personaggio sono nuove novità! Molto allettanti oserei dire! :yummie2:
    Inoltre le possibilità per abbattere i boss sono moltissime e anche questo offrirà moltissima varietà!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468085
    wesker è l'unica causa che mi potrebbe avvicinare un pò a questo titolo .......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8468086
    ma una data di ucita si conosce?
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8468088
    Mastang93la demo l' hanno fatta da poco mi sa ke uscira tra poco forse a fine febbraio o magari prima.

grazie:thumbsup::thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8468089
    il fatto è che la capcom ha appena fatto l'ennesima cretina ovvero ha spostato la data di uscita di tutti i suoi titoli tra qui lostplanet2 che verrà rimandato ad aprile e non avrà neanche data sicura come scritto su playgen,purtroppo il momento giusto era marzo perchè la tecnologia va sempre avanti e ad aprile non sarà poi cosi bello :sad:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7.     Mi trovi su: Homepage #8468091
    redeifragil fatto è che la capcom ha appena fatto l'ennesima cretina ovvero ha spostato la data di uscita di tutti i suoi titoli tra qui lostplanet2 che verrà rimandato ad aprile e non avrà neanche data sicura come scritto su playgen,purtroppo il momento giusto era marzo perchè la tecnologia va sempre avanti e ad aprile non sarà poi cosi bello :sad:

Si perchè infatti un mese di differenza faranno cadere nell' oblio il titolo vero?
    Bah...:nosmile:
    Semmai gli sviluppatori avranno più tempo per limare il titolo non trovi?

lost planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina