1.     Mi trovi su: Homepage #8468168
    Da fan di pes, ma soprattutto di calcio, è difficile non giocarlo dopo le batoste morali subite nei 2 anni precedenti sul mio monolite nero...
    Pronti via grafica dei menu davvero orrenda, con colori da far invidia a giochini per bambini... Superficiale nei contenuti, ma subito si lancia la Uefa Champion's League: bellissima!!! Ooops...non tutte le squadre in Champion's hanno la licenza....la mia gioia subisce un forte contraccolpo...
    Si gioca, proviamo a difficoltà Normale...7' minuto e 3 a 0 per me...usciamo e aumentiamo la difficoltà: ora si ragiona un po'...
    La grafica in game è mto buona, anche il movimento della rete ( le porte son bruttine xo). L'inquadratura non è il massimo di bellezza ma funzionale... Le animazioni dei giocatori sono a livello di un GIG Tiger xo!!! Che scempio...
    Alla gRafica posso dare un 8 di voto cmq....
    Sonoro: si risolleva la telecronaca un po' tutto il resto fa acqua...il confronto con Fifa è impietoso, voto 4.
    Giocabilità: non è calcio, ma diverte, è pieno di difetti sto gioco, ma diverte e porta alla sindrome "ancora una e poi basta". Chi difende a spada tratta sto gioco dice che bisogna settare la squadra, ma il problema è ke nn si può settare gli avversari e cosi ci si ritrova a partire col difensore centrale fino alla tre-quarti avversaria senza filtro a centrocampo e la difesa avversaria che arrestra perfettamente lasciandoti fare quello che voi fino appunto alla 3/4... Il calcio è poi movimento senza palla e copiare Fifa in tal senso sembra sia cosa impossibile per Konami...si hanno squadre "lunghe" e con chi è in fascia si "stacca" solo dopo aver peemuto triangolo con risultati pressocchè mediocri.
    I gol solo piuttosto semplici da fare da certe posizioni del campo ed il gioco, sebbene rallentato, è ancora a livelli troppo elevati.
    Bello anche il sistema delle simulazioni, e forse è giusto che sia un po' macchinoso eseguirlo, però non è quello li gioco del calcio, x cui si potevano concntrare su cose ben più importanti...
    Il sistema i cross e tiri continua però a dare grosse soddisfazioni e rimane di gran lunga superiore al concorrente. In linea di massima sembra più un calcetto che un calcio a 11, il gioco diverte dannatamente,ma non è calcio, quello vero.
    Giocabilità darei un 8 perchè è un arcade che diverte, ma diverse pecche anche sul possesso di palle è ancora evidente in maniera pesante (permane ancora l'impossibilità di fermare la palla mentre sta uscendo, spingendola fuori come solo il miglior "pippero" sa fare...)
    Longevità: Si attesta a buoni livelli xke riesce a far divertire, ma anche per quest'anno chi vuol giocare a calcio, quello vero, quello sofferto, deve passare alla concorrenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #8468169
    si sà che PES è pieno di difetti, del resto lo è sempre stato. comunque nel paragone tra PES2010 e FIFA10 io preferisco PES. poi è solo questione di gusti se a qualcuno piace di piu' FIFA rispetto PES o viceversa. il gioco ideale di calcio sarebbe creare un videogame con i pregi di tutti e 2 i giochi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468170
    thomasUDDa fan di pes, ma soprattutto di calcio, è difficile non giocarlo dopo le batoste morali subite nei 2 anni precedenti sul mio monolite nero...
    Pronti via grafica dei menu davvero orrenda, con colori da far invidia a giochini per bambini... Superficiale nei contenuti, ma subito si lancia la Uefa Champion's League: bellissima!!! Ooops...non tutte le squadre in Champion's hanno la licenza....la mia gioia subisce un forte contraccolpo...
    Si gioca, proviamo a difficoltà Normale...7' minuto e 3 a 0 per me...usciamo e aumentiamo la difficoltà: ora si ragiona un po'...
    La grafica in game è mto buona, anche il movimento della rete ( le porte son bruttine xo). L'inquadratura non è il massimo di bellezza ma funzionale... Le animazioni dei giocatori sono a livello di un GIG Tiger xo!!! Che scempio...
    Sonoro: si risolleva la telecronaca un po' tutto il resto fa acqua...il confronto con Fifa è impietoso, voto 4.
    Giocabilità: non è calcio, ma diverte, è pieno di difetti sto gioco, ma diverte e porta alla sindrome "ancora una e poi basta". Chi difende a spada tratta sto gioco dice che bisogna settare la squadra, ma il problema è ke nn si può settare gli avversari e cosi ci si ritrova a partire col difensore centrale fino alla tre-quarti avversaria senza filtro a centrocampo e la difesa avversaria che arrestra perfettamente lasciandoti fare quello che voi fino appunto alla 3/4... Il calcio è poi movimento senza palla e copiare Fifa in tal senso sembra sia cosa impossibile per Konami...si hanno squadre "lunghe" e con chi è in fascia si "stacca" solo dopo aver peemuto triangolo con risultati pressocchè mediocri.
    I gol solo piuttosto semplici da fare da certe posizioni del campo ed il gioco, sebbene rallentato, è ancora a livelli troppo elevati.
    Bello anche il sistema delle simulazioni, e forse è giusto che sia un po' macchinoso eseguirlo, però non è quello li gioco del calcio, x cui si potevano concntrare su cose ben più importanti...
    Il sistema i cross e tiri continua però a dare grosse soddisfazioni e rimane di gran lunga superiore al concorrente. In linea di massima sembra più un calcetto che un calcio a 11, il gioco diverte dannatamente,ma non è calcio, quello vero.
    Giocabilità darei un 8 perchè è un arcade che diverte, ma diverse pecche anche sul possesso di palle è ancora evidente in maniera pesante (permane ancora l'impossibilità di fermare la palla mentre sta uscendo, spingendola fuori come solo il miglior "pippero" sa fare...)
    Longevità: Si attesta a buoni livelli xke riesce a far divertire, ma anche per quest'anno chi vuol giocare a calcio, quello vero, quello sofferto, deve passare alla concorrenza

quotissimo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8468172
    thomasUDDa fan di pes, ma soprattutto di calcio, è difficile non giocarlo dopo le batoste morali subite nei 2 anni precedenti sul mio monolite nero...

Ammiro molto questo parere ma io preferisco pes perchè, lo confesso, è oiù semplice e fa divertire. Poi secondo me Pes 2010 è molto migliore rispetto ai due precedenti per ps3, perchè nn basta solo correre per vincere in questo pes. Certo Pes, per quei pochi campionati che ha(nn c'è nemmeno la bundesliga:blink:), li deve fare bene ed è inconcepibile fare la premier league e la liga senza licenza. Però nella partita, senza badare alle sqadre, Pes mi risulta migliore. Anche Fifa è un ottimo gioco però un po troppo elaborato. Se Pes avesse squadre con licenza e un arbitro che mi fischi i falli(fino ad adesso nn ho mai battuto un rigore dopo un fallo in area:blink:) sarebbe il migliore in assoluto. Detto ciò io gioco a pes ma nn mi dispiace per niente giocare anche a Fifa

5.     Mi trovi su: Homepage #8468173
    Valerio95si sà che PES è pieno di difetti, del resto lo è sempre stato. comunque nel paragone tra PES2010 e FIFA10 io preferisco PES. poi è solo questione di gusti se a qualcuno piace di piu' FIFA rispetto PES o viceversa. il gioco ideale di calcio sarebbe creare un videogame con i pregi di tutti e 2 i giochi

quoto sul fatto che un gioco ideale di calcio sarebbe un mix dei pregi dei 2 giochi... però io tra pes10 e fifa10 preferisco il gioco di EA

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  6.     Mi trovi su: Homepage #8468174
    valerio95si sà che pes è pieno di difetti, del resto lo è sempre stato. Comunque nel paragone tra pes2010 e fifa10 io preferisco pes. Poi è solo questione di gusti se a qualcuno piace di piu' fifa rispetto pes o viceversa. Il gioco ideale di calcio sarebbe creare un videogame con i pregi di tutti e 2 i giochi

quoto! ;) speriamo in un pes decisamente migliore del 2010!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8468175
    Ankio prefeeisco fifa alla luce di quanto emerge anche dalla mia rece, ma è innegabile che la fisica del pallone in pes è ancora superiore..anche se x es i passaggi in pes sono molto più guidati, cosa che una volra era meno evidente e capita a volte (non l'ho scritto nella rece) che se A passa la palla a B e per caso un compagno di squadra C passa sulla traiettoria della palla, non la prende ma gli rimbalza come fosse un muro e stai li a fondere il tasto L1 del joypad invano...
    Poi la gestione dei cartellini è follia pura: inutile che mi facciano stupende animazioni agli assistenti dell'arbitro e poi quelle dei giocatori non son granchè e i cartellini sono assurdi...
    Non voglio puntare il dito, ma in generale mi pare di capire che chi preferisce Pes è solo x 2 ragioni:
    la prima è fanboy-ismo infantile la seconda e piu rilevante è che Fifa è molto meno immediato e facile da padroneggiare di Pes, ma questo è xke Fifa è più profondo come sistema di gioco e per giocarlo al meglio si devono conoscere un po' di nozioni di tattica.
    Certo Pes è spumeggiante e quindi diverte, ma non è simulazione vera e propria. In Pes poi troppo spesso capita di avere delle tonnare di gente sul pallone degna della peggior partita tra bambini under 8 nel campetto dietro casa.

Cmq sia sono rimosro molto deluso dalla rivista: tutte le rece hanno decretato Fifa meglio di Pes e aldilà di questo tutte le rece si sono attestate tra il 7 e l'8. Playgen è l'unica rivista ad aver elogiato Pes definendolo il migliore e nascondendo tutte le pecche: ma i giochi li provate o siete pagati da qualcuno???
    Per Playgen anche Pes 2008 e 2009 erano capolavori, poi in sede di anteprima del capitolo successivo lamentavano che in effetti quel Pes non era granchè: però in copertina si spacciano per consiglieri sugli acquisti..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8468176
    Ma quella recensione l'hai fatta dopo esserti drogato o cosa!?!arrivi persino a criticare la grafica che è perfetta,lo critichi persino sul realismo che è la parte migliore,posso capire la telecronaca che non piace molto neanche a me ma per il resto mi sembra che questa recensione sia scritta da un babbuino rincoglionito che si diverte a sparare cazzate.potro anche essere bannato per gli insulti ma è quello penso,non riesco a sopportare certe persone che non capendo a fondo un gioco lo insultano senza motivo,ma ammazzati coglione!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8468177
    ea ha sfornato l'ennesimo capolavoro! konami non vuole pagare le licenze e ben gli stà,l'uncio pes decento era pes4 anche se bisognava scervellarsi per scegliere una determinata scuadra:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  10.     Mi trovi su: Homepage #8468178
    dario94Ma quella recensione l'hai fatta dopo esserti drogato o cosa!?!arrivi persino a criticare la grafica che è perfetta,lo critichi persino sul realismo che è la parte migliore,posso capire la telecronaca che non piace molto neanche a me ma per il resto mi sembra che questa recensione sia scritta da un babbuino rincoglionito che si diverte a sparare cazzate.potro anche essere bannato per gli insulti ma è quello penso,non riesco a sopportare certe persone che non capendo a fondo un gioco lo insultano senza motivo,ma ammazzati coglione!!!!

ehi calmo guarda ke non è l'unica a dire ke pes fa schifo , non a caso fifa è stato comprato da 8 milioni di persone contro i 3,5 di pes
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8468179
    dario94Ma quella recensione l'hai fatta dopo esserti drogato o cosa!?!arrivi persino a criticare la grafica che è perfetta,lo critichi persino sul realismo che è la parte migliore,posso capire la telecronaca che non piace molto neanche a me ma per il resto mi sembra che questa recensione sia scritta da un babbuino rincoglionito che si diverte a sparare cazzate.potro anche essere bannato per gli insulti ma è quello penso,non riesco a sopportare certe persone che non capendo a fondo un gioco lo insultano senza motivo,ma ammazzati coglione!!!!

Bimbo ho il doppio della tua età e di videogames ci capisco più di te...sarebbe bello che tu certe cose me le dicessi in faccia e non così...:yawnee:
    ad ogni modo se ti accanisci così tanto hai dei grossi problemi e complessi da bimbominchia, vedi di crescere....
    La grafica mi sembra molto buona e non l'ho crticata, quello che critico è la giocabilità: pes5 è molto meglio di questo qui, ma che te le dico a fare?? Quando giocavo a Pes5 tu ciucciavi il latte (da non so quale posto però)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8468180
    A me pes 2010 non mi ha deluso poi cosi' tanto, ha i suoi difetti e questo non lo si puo' negare ma la grafica è ottima con volti dei giocatori fantastici, peccato per le animazioni e gli stadi privi di striscioni e tt ciò che li rende realistici.La giocabilità è ottima come da tradizione della serie.Il sonoro è buono (a parte gli incomprensibili urletti di Pardo). Ciò che più dispiace rigurda le licenze, infatti mancano alcuni campionati importanti e qualche squadra non dispone di licenza ufficiale.Concludo dicendo che pes 2010 è un ottimo passo avanti rispetto alle 2 precedenti edizioni per ps3 ma che ancora non riesce a superare fifa per tanti motivi.GRAFICA 92 GIOCABILITA' 95 DIVERTIMENTO 92 SONORO 90
  13.     Mi trovi su: Homepage #8468181
    thomasUDBimbo ho il doppio della tua età e di videogames ci capisco più di te...sarebbe bello che tu certe cose me le dicessi in faccia e non così...:yawnee:
    ad ogni modo se ti accanisci così tanto hai dei grossi problemi e complessi da bimbominchia, vedi di crescere....
    La grafica mi sembra molto buona e non l'ho crticata, quello che critico è la giocabilità: pes5 è molto meglio di questo qui, ma che te le dico a fare?? Quando giocavo a Pes5 tu ciucciavi il latte (da non so quale posto però)

io caro ho anche pes 4 se permetti e ti assicuro che di calcio ne capisco piu io di te,ne ho giocati di fifa ma facevano tutti schifo,lo dovrei comprare per qualche licenza in piu o forse per il realismo che non c'è,fifa di reale non ha non ha niente,è inferiore anche di grafica,pes ha i suoi difetti naturalmente ma fifa non è degno neanche di ciucciare il ca**o a pes(o forse lo ciucciavi tu....il latte intendo....o forse no....)
  14.     Mi trovi su: Homepage #8468182
    X chi ha detto che io ho giudicato schifoso pes sbaglia, è un gioco che si lascia giocare ed è divertente, poi se sei un bimbo-minchia a cui piace vincere facile e coi trucchetti e i giocatori che corrono come Powell, be' allora èun capolavoro eh!!! I bimbi minchia danno 10 a un gioco siffatto...
    Dante, bambino mio, di latte ne devi bere ancora tanto e continui a scrivere male, senza argomentare...provaci su...se devi confutare, almeno argomenta...
    Cmq i precedenti Fifa erano osceni e per Ps2 lo sono ancora a quanto leggo...io smisi di farmi del male con Fifa98, ma ai tempi del megadrive e supernes mi divertivo coi primi fifa a dirla tutta...si, già, non eri neanche nato all'epoca...
    Or ora su ps3 e x360 le cose son cambiate, sai?? Fifa rappresenta ció che di meglio c'è a disposizione di calcio, ma questo non lo dico io e non sono a fare qui la football-war anche se "tifo" per il prossimo gioco di calcio che uscirà targato Ubisoft...magari stralazza pes e fifa...ma non è solo x le licenze che è meglio fifa, io preferisco la resa delle maglie (delle facce non me ne frega, fossero belle gnocche...) di Pes per esempio, il sonoro è meglio Fifa, Pes è più immediato e Fifa xo è più profondo specie a livello tattico.
    Non c'è nie te da fare, scrivere e ricevere insulti da un tato che non sa manco di cosa si parla ma scrive per sentito dire e poi magari si scopre che gioca ancora su Ps2 allora...su ps2 do ragione a te, ma credevi fossimo tutti daccordo di parlare di ps3

Pes10: ennesima delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina