1.     Mi trovi su: Homepage #8468200
    Mancano ormai solo pochi giorni, (o poche ore, se preferite:wink:) all'uscita dell'atteso dante's inferno. Lo prenderete al day1? o aspeterete la recensione di play gen? io personalmente sono molto incuriosto da questo gioco, però temo che sia stato un pò troppo sopravalutato. cmq voi che ne pensate di questo gioco?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8468202
    gians88Mancano ormai solo pochi giorni, (o poche ore, se preferite:wink:) all'uscita dell'atteso dante's inferno. Lo prenderete al day1? o aspeterete la recensione di play gen? io personalmente sono molto incuriosto da questo gioco, però temo che sia stato un pò troppo sopravalutato. cmq voi che ne pensate di questo gioco?

dicono che sia 1 copia di GoW ovviamente di livello inferiore...nn so preferisco darksiders anche se sn diversi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468203
    Mi tengo i soldi per GoW III, tanto lo compra un mio amico che poi me lo impresta :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8468207
    personalmente l'ho trovato un pò simile a god of war però come grafica e varietà di nemici sembra davvero moolto interessante.
    Unica pecca che ho trovato e spero proprio di sbagliarmi è l'avanzamento a stanze: ovvero si avanza una decina di metri e nemici che ci circondano, altri dieci metri e stessa solfa di prima, e il platform va a farsi benedire...diciamo un gioco alla ghost riders per ps2 per chi lo conosce....:wink:
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8468209
    non posso prenderlo xke senno kratos mi disintegra:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8468210
    anche se ho prenotato la trilogy edition di gow 3, ci stavo facendo un pensierino, visto anche il fatto che fino a gow non ho nien'altro a cui giocare, ma ho paura di "esagerare" coi soldi..... ma anche se non la prenoto è possibile prendere la death edition? cioè se non esauriscono le copie intendo.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8468211
    ma certo è come la elite edition o prestige nn ricordo:blush: di modernwarfare2 con il visore notturno. dicevano tanto di sbrigarsi a prenotarlo perchè finiva ma poi alla fine stanno ancora sugli scaffali.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8468212
    Serious Nickanche se ho prenotato la trilogy edition di gow 3, ci stavo facendo un pensierino, visto anche il fatto che fino a gow non ho nien'altro a cui giocare, ma ho paura di "esagerare" coi soldi..... ma anche se non la prenoto è possibile prendere la death edition? cioè se non esauriscono le copie intendo.....

allora piuttosto prenditi darksiders

un'attesa infernale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina