1.     Mi trovi su: Homepage #8468265
    decisamente mossa di mercato, anche se sta cosa del "copia incolla" a mio modo di vedere non è per forza un difetto.... pensiamo se applicassero il gamplay di bayonetta ad un altro gioco..... DMC per esempio....... sarebbe il must dei must per me..... poi vabè esistono copie spudorate cone dante's inferno, anche se, anche questa volta, non lo trovo un difetto, anzi mi godo una nuova storia combattendo come in god of war......
    cmq io dico "se devi copiare, copia dal migliore", e gow, in effetti, si da da fare.....
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8468268
    ragazzi io ho gia detto la mia su un altro argomento e vorrei ripeterlo
    Bayonetta e la copia di Devil may cry
    Dante's inferno e la copia di God of war 3
    io voglio spiegarvi ke questi 2 nuovi titoli sono dei videogioki ke copiano la struttura e la bellezza di un gioko, ma ke i produttori volevano migliorare cioe questi 2 nuovi titoli sono stati creati x cercare di migliorare o magari superare i titoli come God of war e devil may cry i produttori certo ke lo hanno fatto x i soldi ma anke x farsi conoscere come 2 gruppi di produzioni in grado di fare 2 capolavori de questo genere , per ora l' idea di questi 2 gruppi di produzione sara solo farsi conoscere x far vedere cosa sanno fare e poi faranno vedere le loro potenzialita.
    Tipo visceral games il gruppo ke ha prodotto dead space ora ha creato dante' inferno ma solo x far vedere a ke puto puo far arrivare la loro potenza grafica e tecnica e poi vedremo dead space 2 e li cambierete opinione.

3.     Mi trovi su: Homepage #8468269
    Mastang93ragazzi io ho gia detto la mia su un altro argomento e vorrei ripeterlo
    Bayonetta e la copia di Devil may cry
    Dante's inferno e la copia di God of war 3
    io voglio spiegarvi ke questi 2 nuovi titoli sono dei videogioki ke copiano la struttura e la bellezza di un gioko, ma ke i produttori volevano migliorare cioe questi 2 nuovi titoli sono stati creati x cercare di migliorare o magari superare i titoli come God of war e devil may cry i produttori certo ke lo hanno fatto x i soldi ma anke x farsi conoscere come 2 gruppi di produzioni in grado di fare 2 capolavori de questo genere , per ora l' idea di questi 2 gruppi di produzione sara solo farsi conoscere x far vedere cosa sanno fare e poi faranno vedere le loro potenzialita.
    Tipo visceral games il gruppo ke ha prodotto dead space ora ha creato dante' inferno ma solo x far vedere a ke puto puo far arrivare la loro potenza grafica e tecnica e poi vedremo dead space 2 e li cambierete opinione.

Dante's non può essere la copia di GoW III, al massimo degli altri capitoli, dato che il III esce dopo Dante's. E francamente, GoW è già perfetto, e Dante's non mi pare abbia migliorato niente, Bayonetta invece si.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

god of war e company

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina