1.     Mi trovi su: Homepage #8468281
    ragazzi,quando riprenderanno le puntate di one piece???le hanno levate proprio sul più bello...e ora???:steam::steam::steam:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8468283
    JokerXragazzi,quando riprenderanno le puntate di one piece???le hanno levate proprio sul più bello...e ora???:steam::steam::steam:

NOn me ne parlare!:steam: Non potevano metterlo alle 18.10 come Blu Dragon (che fra l'altro non mi piace)? Ma io scommetto che quando la serie tornerà in tv la rifaranno dalla prima puntata!:steam:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8468284
    JokerXragazzi,quando riprenderanno le puntate di one piece???le hanno levate proprio sul più bello...e ora???:steam::steam::steam:

Come avevo già scritto in qualche altro thread (che non ricordo :bonk:) One Piece è stato sospeso momentaneamente; intanto però se hai mediaset premium, su Hiro trasmetteranno la settima e l'ottava stagione, a cui seguiranno, dall’episodio 400 in poi, i nuovi episodi inediti, sempre su Hiro. Comuqnue ti consiglio di guardarlo in sub ita...è tutta un'altra cosa...:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8468286

La puntata poi continua ke moria e Ozu si rialzano ma prendono un sacco di botte dalla ciurma di Rubber...Poi dopo aver sconfitto Ozu, Moria assorbe tutte le ombre di tutti i zombie ke si trovano sull'isola compresa quella di Rubber...Ne arriva a prendere 600 se nn di più...poi nn so più km va a finire.:puh2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8468287
    è vero, è già da tanto che nn lo fanno!!!!:steam:
    si può continuare a vedere la saga ma con i sottotitoli su youtube
    ma tanto lo ridanno verso fine maggio!!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8468288
    tranquillo ora te lo rifaranno e toglieranno i griffin :(

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

7.     Mi trovi su: Homepage #8468289

Stai tranquillo perchè da domani One Piece torna su italia uno da dove lo avevamo lasciato.l'orario di trasmissione è a partire dalle 14 e 20,
    comincerà dall'episodio intitolato Zombie in ginocchio.
    Se sei appassionato dell'anime puoi Guardartelo come faccio io anche online Sottotitolato in italiano.
    Il destino lo scriviamo noi stessi

http://www.playgen.it/image.php?type...ine=1274533592
  8.     Mi trovi su: Homepage #8468291
    _NEMESIS_le han levate veramente? :blink:

Purtroppo si. Bè ce sempre il Manga :lol: ! One Piece è il miglior Anime italiano, Manga preferisco un pò di più Naruto, ma come Anime stracciava davvero tutti. Peccato.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  9.     Mi trovi su: Homepage #8468294
    DinosaursT-rex130Purtroppo si. Bè ce sempre il Manga :lol: ! One Piece è il miglior Anime italiano, Manga preferisco un pò di più Naruto, ma come Anime stracciava davvero tutti. Peccato.

one piece non è italiano anche a me piace,ma a sto punto rimettete anche naruto
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  10.     Mi trovi su: Homepage #8468295
    _NEMESIS_NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

e adesso?
    elimineranno moria????
    recupereranno le ombre????

le han levate :crying:

Se vuoi te lo dico io, lo ho letto nel Manga :lol: ! Vuoi ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

mediaset perchè l'hai fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina