1.     Mi trovi su: Homepage #8468602
    Avete già visitato home? Ke domanda, scommetto di sì. :lol: voi riuscite a sfruttare ogni cosa di quella roba? es: m hanno messo l'appartamento vicino al porto... ma da quella zona (nn dall'appartamento) nn riesco ad uscire. inoltre, ieri m sn collegato, e m è arrivato un mex (putroppo nn ho letto bn) ke aveva a ke fare con la batcaverna di batman arkham asylum. ke voleva dire? Boh!

2.     Mi trovi su: Homepage #8468603
    Dragon90Avete già visitato home? Ke domanda, scommetto di sì. :lol: voi riuscite a sfruttare ogni cosa di quella roba? es: m hanno messo l'appartamento vicino al porto... ma da quella zona (nn dall'appartamento) nn riesco ad uscire. inoltre, ieri m sn collegato, e m è arrivato un mex (putroppo nn ho letto bn) ke aveva a ke fare con la batcaverna di batman arkham asylum. ke voleva dire? Boh!

Si, ci sarà andato 3/4 volte in passato.... Ma ora non ci vado più in quanto preferisco giocare con qualcosa, piuttosto di cazzeggiare nell'Home.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8468604
    Dragon90Avete già visitato home? Ke domanda, scommetto di sì. :lol: voi riuscite a sfruttare ogni cosa di quella roba? es: m hanno messo l'appartamento vicino al porto... ma da quella zona (nn dall'appartamento) nn riesco ad uscire. inoltre, ieri m sn collegato, e m è arrivato un mex (putroppo nn ho letto bn) ke aveva a ke fare con la batcaverna di batman arkham asylum. ke voleva dire? Boh!

home è una vera caz***a xke dopo ke l' hai visitata per la prima volta nn hai più voglia di andarci..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #8468610
    io qualke volta ci sono stato ma nn ho ancora capito come si fa ad andare nei posti dedicati a un gioco...como uncharted 2...o dove sono le gare di macchine!!!
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

I segreti di Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina