1.     Mi trovi su: Homepage #8468622
    ho un dubbio...ma final fantasy XIII sarà doppiato in italiano o sarà inglese con sottotitoli?? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...quindi non accanitevi se l'avete già detto U_U
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8468623
    Non credo che qualcuno l'abbia detto, ma perchè era logico (almeno per chi conosce FF), in tutti i FF(tranni quelli vecchi in cui il doppiaggio non c'era proprio) il doppiaggio è stato, e sarà anche in questo capitolo, in inglese sottotitolato in italiano
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468625
    Draken_993ho un dubbio...ma final fantasy XIII sarà doppiato in italiano o sarà inglese con sottotitoli?? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...quindi non accanitevi se l'avete già detto U_U

Guarda sopporta per questa volta, che tanto mi sa che sarà anche l'ultima che scriverò un commento del genere, sia perché mi sono rotto, sia perché non sono sicuro scriverò ancora su questo forum.

Il fatto che non leggete nell'ultima pagina una notizia o informazione (mica dovete sfogliarle tutte e 120 e passa :lol: ) non significa che non possiate fare una domanda.
    Ovvero, se vuoi sapere qualcosa scrivi semplicemente NEL 3D GIA' ESISTENTE.Questo sia per un fatto di memoria ecc. del forum, sia per un fattore estetico del forum, visto che non si capisce più niente tra 3000 3d tutti riguardanti un forum.

Comunque ripeto, questa FORSE è l'ultima volta che vi scrivo un commento del genere visto che sembra una cosa inutile.Naturalmente questo messaggio non è riferito solo a te ;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8468626
    eh...infatti io non ho mai fatto un final fantasy ma leggendo playgen e guardando i triler del playstore mi sono innamorato di questo gioco!

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8468627
    Vegeta Ssj2Doppiaggio inglese con sottotitoli in italiano, cmq se chiedevi nel 3d principale su Final Fantasy XIII ti avremmo risposto cmq!
    Ecco il link: http://www.playgen.it/showthread.php?t=308

puoi crederci o no ma non lo trovato quel treath...ho trovato solo quello di FF XIII versus

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:

Ff xiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina