1.     Mi trovi su: Homepage #8468652
    non sono un maestrino anzi ma nel ultimo numero di playgen ho trovato molti errori molti banali come la e invece della a e inoltre non era molto succosa per me fareste meglio a scegliere titoli di maggior interesse come battlefield bad company2 secondo me dante's inferno non è un granche
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8468653
    redeifrage inoltre non era molto succosa per me fareste meglio a scegliere titoli di maggior interesse come battlefield bad company2 secondo me dante's inferno non è un granche

non capisco cosa tu voglia dire..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468654
    redeifragnon sono un maestrino anzi ma nel ultimo numero di playgen ho trovato molti errori molti banali come la e invece della a e inoltre non era molto succosa per me fareste meglio a scegliere titoli di maggior interesse come battlefield bad company2 secondo me dante's inferno non è un granche

ok della e al posto della a non se ne fotte nessuno

riguardo a dante's inferno loro cerkano di portare reportage di tutto quello che possono e tra l'altro quello di battlefield 2 lo hanno fatto molto bene , poi non è detto che agli altra non piaccia dante's inferno........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8468655
    Cosa ti ha mai fatto di male l'italiano :cryin: ( citazione di nemesis XD )
    Comunque vi ricordate quando su playgen alcune frasi venivano pubblicate in spagnolo ? xDDD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8468656
    WrathChaosCosa ti ha mai fatto di male l'italiano :cryin: ( citazione di nemesis XD )

:lol: :lol:

comunque secondo me non è vero che dante's inferno è brutto

facete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina