1.     Mi trovi su: Homepage #8468661
    [FONT="Comic Sans MS"]Need For Speed Shift[/FONT]

[CENTER]

11 bronzo, 12 argento, 5 oro, 1 platino[/CENTER]

Bronzo

Prova a tempo infuocata
    Completa l'evento pre-gara di NFS Live

Cacciatore Argento
    Ottieni 10 medaglie Argento

Debuttante Argento
    Ottieni 5 medaglie Argento

Maestro Bronzo
    Ottieni 20 medaglie Bronzo

Collezionista Bronzo
    Ottieni 15 medaglie Bronzo

Cacciatore Bronzo
    Ottieni 10 medaglie Bronzo

Debuttante Bronzo
    Ottieni 5 medaglie Bronzo

Pilota semi-professionista
    Raggiungi il Livello pilota 10

Pilota dilettante
    Raggiungi il Livello pilota 5

Pilota novellino
    Raggiungi il Livello pilota 2

La strada per il successo
    Raggiungi la Fascia 2

Un piccolo passo
    Vinci il tuo primo evento

Argento

Pilota eroico
    Raggiungi il Livello pilota 40

Pilota veterano
    Raggiungi il Livello pilota 30

Pilota professionista
    Raggiungi il Livello pilota 20

L'occasione di una vita
    Raggiungi la Fascia 3

Cacciatore Epico
    Ottieni 10 medaglie Epiche

Debuttante Epico
    Ottieni 5 medaglie Epiche

Maestro Oro
    Ottieni 20 medaglie Oro

Collezionista Oro
    Ottieni 15 medaglie Oro

Cacciatore Oro
    Ottieni 10 medaglie Oro

Debuttante Oro
    Ottieni 5 medaglie Oro

Maestro Argento
    Ottieni 20 medaglie Argento

Collezionista Argento
    Ottieni 15 medaglie Argento

Oro

Il conto alla rovescia
    Raggiungi la Fascia 4

Pilota leggendario
    Raggiungi il Livello pilota 50

Maestro Epico
    Ottieni 20 medaglie Epiche

Collezionista Epico
    Ottieni 15 medaglie Epiche

Campionato mondiale NFS Live
    Vinci il campionato mondiale NFS Live

Platino

Trofeo di Platino
    Sblocca tutti i trofei di Need for Speed: SHIFT

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8468662
    Qualcuno di voi sa se bisogna prendere il trofeo "Campione giro infuocato" per avere il platino e come fare a centrifugare gli avversari?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8468663
    Già che ci siamo, vorrei anche sapere se avete dominato tutte le curve di quel circuito che ne ha 37, il Nurborgring, dato che non riesco a farne una, pur avendo provato svariate volte.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8468664
    wewishGià che ci siamo, vorrei anche sapere se avete dominato tutte le curve di quel circuito che ne ha 37, il Nurborgring, dato che non riesco a farne una, pur avendo provato svariate volte.

con una fatica inumana sono riuscito a dominarne 34, ma non credo proprio che sia un'impresa umana dominarle tutte:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8468665
    A me ne manca solo una, che non riesco a dominare nemmeno nella versione ridotta del circuito.
    Comunque sto cercando di arrivare al platino tramite altre vie.

6.     Mi trovi su: Homepage #8468666
    Ehi, ragazzi! Dato che ormai mi appresto al platino, ormai certo, se volete posso darvi consigli per prenderlo, o, se vi va, potrei scrivere una guida per ottenere i trofei più complessi e le medaglie da conquistare per arrivare al platino. Fatemi sapere scrivendo in questo thread.

7.     Mi trovi su: Homepage #8468668
    wewishEhi, ragazzi! Dato che ormai mi appresto al platino, ormai certo, se volete posso darvi consigli per prenderlo, o, se vi va, potrei scrivere una guida per ottenere i trofei più complessi e le medaglie da conquistare per arrivare al platino. Fatemi sapere scrivendo in questo thread.

Ehi ciao....volevo chiederti un'aiuto......cm faccio a prendere le medaglie quelle in cui di vincere gare a difficoltà difficile.....ho finito tuttoil tour e niente, vado a gara libera ma nn mi fa scegliere nessuna difficoltà.....:( uffffi......aiutooooo

8.     Mi trovi su: Homepage #8468669
    Dipende.
    Puoi provare a prendere i trofei delle 20 medaglie solo offline, dato che ne sono presenti 20, mi sembra, ma una medaglia consiste nello svolgere correttamente ogni curva, il che mi sembra impossibile, dato che non riesco a dominare una curva al Nurborgring.
    Ergo, puoi ripiegare sull'online, dove una medaglia consiste nel vincere una gara in tutti i tracciati giapponesi, che sono solo 7.

9.     Mi trovi su: Homepage #8468671
    lusio89Ehi ciao....volevo chiederti un'aiuto......cm faccio a prendere le medaglie quelle in cui di vincere gare a difficoltà difficile.....ho finito tuttoil tour e niente, vado a gara libera ma nn mi fa scegliere nessuna difficoltà.....:( uffffi......aiutooooo

Se non ricordo male, visto che ho venduto il gioco, devi vincere un tot di gare consecutive a livello difficile, se non puoi in gara libera allora devi provare nelle gare della carriera (però mi sembra che la difficoltà si sceglie dalle opzioni nel menù principale, quindi dovrebbero valere pure in gara libera).
    Se non stai vincendo una gara, riavvia, non conta come sconfitta:closedeyes:

10.     Mi trovi su: Homepage #8468672
    wewishSe non ricordo male, visto che ho venduto il gioco, devi vincere un tot di gare consecutive a livello difficile, se non puoi in gara libera allora devi provare nelle gare della carriera (però mi sembra che la difficoltà si sceglie dalle opzioni nel menù principale, quindi dovrebbero valere pure in gara libera).
    Se non stai vincendo una gara, riavvia, non conta come sconfitta:closedeyes:

No, si può in gara libera. Puoi addiritura impostare difficile, senza avversari, un giro, miyatomi et voilà. :D

Mi ha fatto sclerare questo platino, però l'immagine è bella.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8468674
    Genesis_94No, si può in gara libera. Puoi addiritura impostare difficile, senza avversari, un giro, miyatomi et voilà. :D

Mi ha fatto sclerare questo platino, però l'immagine è bella.

Più che altro impegnativo, bisogna sapere che medaglie prendere.

12.     Mi trovi su: Homepage #8468675
    lusio89Ehi ragazzi grazie tante nn ci avevo pensato k nel menù ci fosse il modo di cambiare la difficoltà.......cmq qualcuno e disposto a fare le piste online???

Io ho cancellato l'installazione perchè ora devo prendere gt5, mi dispiace. :closedeyes:

Comunque se ti può rincuorare, fare le piste online con gli amici, non ti conta come vittoria la gara, ma solo i podi. :closedeyes:

[ps3] Need For Speed Shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina