1.     Mi trovi su: Homepage #8469182
    Preferisco nettamente i GDR occidentali.
    Quelli orientali sono noiosi fino alla morte: combattimenti a turni, dialoghi eterni...
    Inoltre ormai sono cresciuto quindi non mi piace neanche più la trama (Kingdom Hearts mi piaceva quando avevo 7 anni, ora Sora mi sa...ehm...vabbè verrò linciato dai fan...ma per me i personaggi della Square hanno un pò la polvere sulle orecchie...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8469185
    Guarda ti dico una cosa. Il miglior GDR a cui abbia mai giocato è Kingdom Hearts. Fantastico.
    Tuttavia segue Oblivion e Fallout 3. Quindi dico Occidentali, ma sappi che il DIO dei videogiochi è Kingdom Hearts
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8469186
    FrancyScusate la mia ignoranza :ciappa: ma che differenza c'è tra orientali e occidentali?
    Occidentali come Kingdom Hearts ? E orientali?
    Grazie già da adesso.

kingdom heart è orientale( e della square enix)
    gli orientali sono i combattimenti a turni e queeli occidentali come fallout 3

LINKIN PARK.......MUSE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8469187
    FrancyScusate la mia ignoranza :ciappa: ma che differenza c'è tra orientali e occidentali?
    Occidentali come Kingdom Hearts ? E orientali?
    Grazie già da adesso.

La differenza consiste principalmente nei combettimenti.
    Nei GDR occidentali i combattimenti sono liberi, in quegli orientali sono a turni.

5.     Mi trovi su: Homepage #8469188
    Il CapitanoGuarda ti dico una cosa. Il miglior GDR a cui abbia mai giocato è Kingdom Hearts. Fantastico.
    Tuttavia segue Oblivion e Fallout 3. Quindi dico Occidentali, ma sappi che il DIO dei videogiochi è Kingdom Hearts

scusa ma questo dimostra che non hai mai giocato dei GDR! Kingdom hearts miglior gdr?? ma se non è nemmeno un gdr vero e proprio!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8469189
    io sto kon gli orientali...sinceramente kosa aspettate di +? FF 13 o fallout new vegas?
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8469190
    Oppure quale preferite tenere, Final Fnatasy 12 o Oblivion ??

Io: Sicuramente Oblivion
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8469191
    Kenseiscusa ma questo dimostra che non hai mai giocato dei GDR! Kingdom hearts miglior gdr?? ma se non è nemmeno un gdr vero e proprio!

Ah beh, allora, secondo il tuo parere, anche Play Generation ha sbagliato?? Perchè anche lui ha inserito Kingdom Hearts nei GDR. Quindi prenditela con il fondatore della rivista non con me. E con questo ciao.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8469192
    Kenseiscusa ma questo dimostra che non hai mai giocato dei GDR! Kingdom hearts miglior gdr?? ma se non è nemmeno un gdr vero e proprio!

Cosa c'è di strano ? Ognuno ha i suoi gusti.
    Comunque, io preferisco i gdr orientali:di solito la trama(elemento fondamentale di un gdr, a mio parere)è più curata rispetto a quelli occidentali e i combattimenti a turni(anche se non tutti sono a turni) mi piacciono molto.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

10.     Mi trovi su: Homepage #8469193
    Il CapitanoAh beh, allora, secondo il tuo parere, anche Play Generation ha sbagliato?? Perchè anche lui ha inserito Kingdom Hearts nei GDR. Quindi prenditela con il fondatore della rivista non con me. E con questo ciao.

guarda che kingdom hearts è un action/gdr,i gdr veri e propri sono altri!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

gdr:occidente vs oriente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina