1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8469215
    dario94magari la redazione sa qualcosa in piu,se almeno la square enix ha intenzione di farlo....:confused:

beh molto tempo fa su playgen hanno detto che sia più possibile che esca su psp che su ps3.. Poi già sta uscendo il 9 su DS ed è stato annunciato il 10 per wii.. Poi con tutti sti impegni che si ritrova e il pronto annuncio di Kingdom hearts 3 ( x me lo annunceranno all' E3 2010 , speriamo ;) ) credo che Dragon quest per ps3 è e resterà per ora un sogno
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8469216
    kratos92beh molto tempo fa su playgen hanno detto che sia più possibile che esca su psp che su ps3.. Poi già sta uscendo il 9 su DS ed è stato annunciato il 10 per wii.. Poi con tutti sti impegni che si ritrova e il pronto annuncio di Kingdom hearts 3 ( x me lo annunceranno all' E3 2010 , speriamo ;) ) credo che Dragon quest per ps3 è e resterà per ora un sogno

a me non piacciono assolutamente questi dragon quest che stanno facendo per ds,wii o psp,io mi sono innamorato di dragon quest giocando quello per ps2(l'odissea del re maledetto)e ne vorrei uno altrettanto bello e divertente....poi con la grafica ps3 non voglio pensare al capolavoro che ne potrebbe venir fuori....:drool::drool:
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8469217
    dario94a me non piacciono assolutamente questi dragon quest che stanno facendo per ds,wii o psp,io mi sono innamorato di dragon quest giocando quello per ps2(l'odissea del re maledetto)e ne vorrei uno altrettanto bello e divertente....poi con la grafica ps3 non voglio pensare al capolavoro che ne potrebbe venir fuori....:drool::drool:

psp era solo un idea di playgen. Non uscirà per ora. è prevista per ora l'uscita per DS e Wii. beh si verrà un capolavoro ma per ora è una cosa irrealizzabile secondo me
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8469218
    dario94a me non piacciono assolutamente questi dragon quest che stanno facendo per ds,wii o psp,io mi sono innamorato di dragon quest giocando quello per ps2(l'odissea del re maledetto)e ne vorrei uno altrettanto bello e divertente....poi con la grafica ps3 non voglio pensare al capolavoro che ne potrebbe venir fuori....:drool::drool:

quoto alla stragrande.
    i capitoli di DQ su nintendo ds sono anni luce di distanza a quello su ps2
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8469219
    wow! anch'io spero che ne esca uno per ps3! avete detto per wii??? davvero? non ne sapevo nulla, qualcuno può darmi qualche link o qualcosa da poter visionare? ne sarei curioso!
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

6.     Mi trovi su: Homepage #8469220
    Purtroppo sembra che la Square Enix e gli svilupattori i Level5 sia siano legati inderogabilmente alle consolle di casa Nintendo, poichè in Giappone la saga di Dragon Quest è forse quella che vende di + in assoluto e di conseguenza il parco macchine di Nintendo DS, DSI e Wii e decisamente maggiore alle altre consolle.
    X quanto riguarda i remake usciti sul DS, bisogna considerare che erano titoli usciti a inizio anni '90 x Super Nintendo!
    Cmq sarei il primo a voler vedere un nuovo capitolo di Dragon Quest su Playstation, la speranza è l'ultima a morire....

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8469222
    Vegeta Ssj2Su Dragon Quest X x Wii c'è stato solamente l'annuncio x la realizzazione in un prossimo futuro, ma nn è trapelato ancora nulla, oltretutto Dragon Quest IX x DS è uscito solamente in Giappone x ora!

capito capito! grazie Vegeta!
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

arriverà mai un dragon quest per ps3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina