1.     Mi trovi su: Homepage #8469485
    caro duffman so che ci sei e ci dai dentro forte e chiaro spero che tu possa scriver sul n.51 qualcosa battlefront3 comunque non vi sto criticando per quei erorri che al computer si fanno spesso,spero che nel prossimo numero mi possiate dare una data di uscita se qualcuno mi raccomandasse per entrare negli icf sarei veramente felice.duffman ma cosa ci torvate in bioshock nel numero m50 perchè come attesa a battlefield:badcompany2 avete messo 1 di bava non so come altro dirlo e a bioshock2,3?:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8469486
    Ti prego, rileggi quello che scrivi prima di premere invio, perchè non si capisce davvero nulla.

Se ho capito bene:

1) sì, come ti ho detto in un altro 3d (ehr... ^^') dovremmo avere una news su SW BF3 sul 51.

2) La raccomandazione te la diamo volentieri se spari meglio di come scrivi :) (grazie per aver condonato i nostri, di errori, eh. Sono soddisfazioni).

3) perchè BF BC2 non è sorprendente e misterioso quanto BioShock 2, posto che sono entrambi ottimi giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8469487
    redeifragcaro duffman so che ci sei e ci dai dentro forte e chiaro spero che tu possa scriver sul n.51 qualcosa battlefront3 comunque non vi sto criticando per quei erorri che al computer si fanno spesso,spero che nel prossimo numero mi possiate dare una data di uscita se qualcuno mi raccomandasse per entrare negli icf sarei veramente felice.duffman ma cosa ci torvate in bioshock nel numero m50 perchè come attesa a battlefield:badcompany2 avete messo 1 di bava non so come altro dirlo e a bioshock2,3?:thumbsup:

ma tu vuoi mettere un gioco magico come bioshock con un normalissimo sparattutto??
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8469488
    Non per offendere ma tu critichi gli errori dei redattori di PG quando proprio in questo thread ne hai fatti una marea, tanto che mi è risultata difficile la comprensione del testo :blush:.
    La prossima volta sii più chiaro e soprattutto non criticare quando sei il primo che potrebbe essere criticato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8469489
    grazie duffman mi hai dato una risposta esaudiente e starò attento a come scrivo spero che mi dia quella raccomandazione. grazie!:thumbsup:se torna sul sito da ame segnalato ovvero battlefront3.net troverà una notiza clamorosa in quanto a cambio di programmic redo di aver letto che ci sarà la possibilità che sia solo online con il titolo di battlefront online spero che non sia cosi anche perchè ho bisogno di una fonte singleplayer magari con la possibilità di affrontarla onoline con degli amci non sarebbe splendido?:thumbsup: guardatelo purtroppo è tutto quello che abbiamohttp://www.youtube.com/watch?v=KVKasNTrzWs
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8469492
    redeifraggrazie duffman mi hai dato una risposta esaudiente e starò attento a come scrivo spero che mi dia quella raccomandazione. grazie!:thumbsup:se torna sul sito da ame segnalato ovvero battlefront3.net troverà una notiza clamorosa in quanto a cambio di programmic redo di aver letto che ci sarà la possibilità che sia solo online con il titolo di battlefront online spero che non sia cosi anche perchè ho bisogno di una fonte singleplayer magari con la possibilità di affrontarla onoline con degli amci non sarebbe splendido?:thumbsup: guardatelo purtroppo è tutto quello che abbiamohttp://www.youtube.com/watch?v=KVKasNTrzWs

nn ti offendere ma avevi ricevuto il mex del duff?rileggerlo!!!io scusa ma nn riesco a capire bene il messaggio :P
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8469495
    redeifragcapisco ma a questo punto non è meglio read dead redemptation?:thumbsup:

ragazzo occhio a quello che dici..nn ti avventurare nelle plumbee acque dell'oceano dei generi se nn sei ben equipaggiato........AUGH
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

n.51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina