1.     Mi trovi su: Homepage #8469512
    poco tempo fa ho letto su masterconsoloe che entro il 2011 la microsft lancerà una telecamera come quella di eyetoy con cui tutti i giochi saranno giocati solo con gli arti ci pensate a giocare ad halo con le mani? questa è stata la più grande fesseria per non dire di peggio della microsoft ormai si reggono solo su titoli come halo e masseffect2 e poi non cpaisco in teoria la microsoft non potrebbe lanciare una telecamera d'altro canto copierebbero sony infatti è da quando sono sul mercato che copiano la sony non cè storia la sony è la meglio purtroppo non nel assistenza tecnica:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8469514
    Però evitiamo le fanboyate...
    Intanto la "telecamerina" di cui parli è il Project Natal. L' hai scoperto ora?
    Inoltre le esclusive Microsoft sono allettanti E SONO QUESTIONE DI GUSTI.
    E poi non citi niente per il fatto che la Sony (e le esclusive PS) siano superiori alla Microsoft (e alle esclusive Xbox).
    Se devi dire semplicemente "Sony rulla" non creare un thread, rispondi a una delle 500000 discussioni aperte...
    Inoltre le esclusive SONO QUESTIONE DI GUSTI!
    A uno può piacere Killzone, all' altro Halo.
    A uno può piacere Super Mario, a un altro Resistance.
    I gusti sono gusti, l' unico lato soggettivo della Console War è il profilo tecnico e l' hardware e il servizio online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8469515
    la microsoft è fortunata xk IO sto scrivendo su un forum SERIO con regole, ma se potesi gliene direi tante........ non ne posso più di xbox.
    xbox360 è
    1)orrenda
    2)inutile
    3)cara( c'è qualcuno k vorrebbe spendere SOLDI per trovarsi in salotto un bidone del genere???
    4) tutto il complesso 360 non è paragonabile alla xmb di ps3

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8469517
    redeifragpoco tempo fa ho letto su masterconsoloe che entro il 2011 la microsft lancerà una telecamera come quella di eyetoy con cui tutti i giochi saranno giocati solo con gli arti ci pensate a giocare ad halo con le mani? questa è stata la più grande fesseria per non dire di peggio della microsoft ormai si reggono solo su titoli come halo e masseffect2 e poi non cpaisco in teoria la microsoft non potrebbe lanciare una telecamera d'altro canto copierebbero sony infatti è da quando sono sul mercato che copiano la sony non cè storia la sony è la meglio purtroppo non nel assistenza tecnica:thumbsup:

se è x copiare la playstation eye, la microsoft l' ha già copiata cn la webcam x xbox 360, che funziona anke cn alcuni gioki....cmq il projct natal nn sarà una periferica di secondaria importanza, ma rivoluzionerà completamente il modo di giocare, se avessi letto meglio, è in grado di scannerizzare oggetti reali e trasformarli in virtuali, quindi si potrà giocare ad halo in modalità normale (con il controller) o cn il project natal...inoltre nn è confermato k funzionerà cn tutti i giochi già esistenti, cmq la microsoft nn ci deludreà, e poi ha molte altre funzioni, come x sfogliare i menu dell' home xbox, navgare in internet. Inoltre la microsoft la sta creando xk ha notato il successo della wii x i casual gamer, e cerca di attrarre anke quei giocatori sull xbox. Noi hardcore gamer potremo continuare a usare il controller se vogliamo. Inoltre nn parliamo di microsoft k copia, vuoi mettere il wii mote e il motion controller x ps3? simili? no..uguali....inoltre reputo meglio il project natal del motion control, molto più innovativo

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8469518
    redeifragpoco tempo fa ho letto su masterconsoloe che entro il 2011 la microsft lancerà una telecamera come quella di eyetoy con cui tutti i giochi saranno giocati solo con gli arti ci pensate a giocare ad halo con le mani? questa è stata la più grande fesseria per non dire di peggio della microsoft ormai si reggono solo su titoli come halo e masseffect2 e poi non cpaisco in teoria la microsoft non potrebbe lanciare una telecamera d'altro canto copierebbero sony infatti è da quando sono sul mercato che copiano la sony non cè storia la sony è la meglio purtroppo non nel assistenza tecnica:thumbsup:

Solo su Mass Effect e halo si regge?gears of War,Fable.Non dite fesserie!!:steam:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8469519
    _NEMESIS_ah beh, se si reggono solo con halo e mass effect 2 :nosmile:

Già, quella sì che è una fesseria, la microsoft ha molte esclusive ed è senza dubbio il più grande nemico con cui sony abbia mai avuto a che fare. Ecco alcune esclusive xbox:
    Left 4 Dead 1 e 2
    La saga di Gears of War
    La saga di Halo
    La saga di Mass Effect
    Crackdown
    La saga di Fable(bellissima, superba, eccezzionale...)
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8469520
    Black Dragon 91Già, quella sì che è una fesseria, la microsoft ha molte esclusive ed è senza dubbio il più grande nemico con cui sony abbia mai avuto a che fare. Ecco alcune esclusive xbox:
    Left 4 Dead 1 e 2
    La saga di Gears of War
    La saga di Halo
    La saga di Mass Effect
    Crackdown

tutte piu o meno belle ma crackdown no dai
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8469521
    Black Dragon 91Già, quella sì che è una fesseria, la microsoft ha molte esclusive ed è senza dubbio il più grande nemico con cui sony abbia mai avuto a che fare.

Diciamo pure L' UNICA che abbia osato sfidare lo stradominio Sony... con risultati + che discreti oserei dire...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8469522
    Black Dragon 91Già, quella sì che è una fesseria, la microsoft ha molte esclusive ed è senza dubbio il più grande nemico con cui sony abbia mai avuto a che fare. Ecco alcune esclusive xbox:
    Left 4 Dead 1 e 2
    La saga di Gears of War
    La saga di Halo
    La saga di Mass Effect
    Crackdown

crackdown non la considerei un esclusiva superba,left for dead è anche su pc
    fable non so cosa sia
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8469523
    MadPlayer95Però evitiamo le fanboyate...
    Intanto la "telecamerina" di cui parli è il Project Natal. L' hai scoperto ora?
    Inoltre le esclusive Microsoft sono allettanti E SONO QUESTIONE DI GUSTI.
    E poi non citi niente per il fatto che la Sony (e le esclusive PS) siano superiori alla Microsoft (e alle esclusive Xbox).
    Se devi dire semplicemente "Sony rulla" non creare un thread, rispondi a una delle 500000 discussioni aperte...
    Inoltre le esclusive SONO QUESTIONE DI GUSTI!
    A uno può piacere Killzone, all' altro Halo.
    A uno può piacere Super Mario, a un altro Resistance.
    I gusti sono gusti, l' unico lato soggettivo della Console War è il profilo tecnico e l' hardware e il servizio online.

si quoto....evitiamo le fanboyate
  11.     Mi trovi su: Homepage #8469524
    Beh no dai, di esclusive belle per xbox ne ne sono.. peccato che sono anche su pc :bonk: e allora non sono più esclusive xbox.... :lol:
    perchè il pc cel'hanno tutti!! infatti per me è una grandissima boiata questa, perchè uno si dovrebbe prendere il boxo quando ha già il pc :closedeyes:...
    Tipo io non ho xbox eppure ho halo e fable. ma dai... :lol:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

12.     Mi trovi su: Homepage #8469525
    PlayDanyBeh no dai, di esclusive belle per xbox ne ne sono.. peccato che sono anche su pc :bonk: e allora non sono più esclusive xbox.... :lol:
    perchè il pc cel'hanno tutti!! infatti per me è una grandissima boiata questa, perchè uno si dovrebbe prendere il boxo quando ha già il pc :closedeyes:...

Si è vero, ma per sfortuna di alcuni (me compreso :biggrin:) non ci sono alcuni bellissimi titoli. Tipo Gears of War 2 e Forza Motorsport.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  13.     Mi trovi su: Homepage #8469526
    PlayDanyBeh no dai, di esclusive belle per xbox ne ne sono.. peccato che sono anche su pc :bonk: e allora non sono più esclusive xbox.... :lol:

Errato!
    E' vero, ci sono moltissimi giochi disponibili sia su Xbox 360 sia su PC, ma alcuni sono esclusivamente 360 (Gears of War 2, Forza 3, Halo 3 ecc.).
    E poi è sempre meglio una console casalinga rispetto un PC: le prestazioni delle console casalinghe sono inferiori rispetto a quelle di un PC (dipende poi da PC a PC), ma godersi il gioco in uno schermo da gia 32" e un' altra cosa rispetto ai max 19" di un monitor per PC, inoltre il PC ha bisogno di aggiornamenti, istallazioni interminabili. Insomma...preferisco la mia PS3 rispetto al miglior PC in circolazione (e te lo dice uno che ha un ottimo PC assemblato con i migliori pezzi in circolazione in uso esclusivamente per i giochi, che uso pochissimo).
    L' unico prossimo gioco che comprerò per PC sarà Metro 2033...

non cè storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina